Ho visto questo canale su youtube http://www.youtube.com/user/SabrineVG?feature=watch e mi chiedevo se aveste delle amiche videogiocatrici (non dico hardcore gamers, però neanche da una partitella e via tanto per... ma che almeno abbiano una cultura videoludica e con cui comunque ci si possa parlare dell'argomento e giocare insieme ovviamente). Io non ne ho, voi vi sentite a vostro agio o preferite parlare di videogiochi con i ragazzi? A me personalmente piacerebbe molto avere amiche che si gasano con il controller in mano (non fate battute squallide xD).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amiche videogiocatrici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiono non ne conosco, anche se mi piacerebbe avere qualche amica che mi capisca su queste cose anzi le ragazze nella mia compagnia non mi considerano perchè ancora sto dietro a ste robe, quindi puoi ben capire a che livello mi trovo
Comment
-
con la mia ragazza ci parlo tranquillamente. anzi, riconosce che se non hai giocato ad halo, o se comunque non lo conosci, non sei un videogiocatore. è proprio la migliore
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioLa ragazza a cui mi sono dichiarato è nintendara, e possiede una buona cultura sui brand più importanti della Nintendo oltre a collezionare la rivista ufficiale Nintendo da diversi anni (oltre a essere un otaku)
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiono non ne conosco, anche se mi piacerebbe avere qualche amica che mi capisca su queste cose anzi le ragazze nella mia compagnia non mi considerano perchè ancora sto dietro a ste robe, quindi puoi ben capire a che livello mi trovo
Comment
-
Avevo una ex fissata con i Resident Evil e i Project Zero. Per ora conosco la fidanzata di un mio amico stretto che gioca regolarmente a giochi abbastanza recenti come Skyrim, Halo Reach e la stessa saga di Mass EffectDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocon la mia ragazza ci parlo tranquillamente. anzi, riconosce che se non hai giocato ad halo, o se comunque non lo conosci, non sei un videogiocatore. è proprio la migliore
è la famosa ragazza di cui ci parlasti tempo addietro?
Beato te, ad avercela una cosi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobeati voi, penso di trovarmi nella parte sbagliata del mondosigpic
Comment
-
Quando giocavo a Linage2 nel mio clan c'erano 3 ragazze (2 le ho conosciute di persona ad un raduno), erano abbastanza infognate, una di queste viveva praticamente online su L2 tanto che prima di entrare nel mio clan lei stessa era capoclan di uno dei clan più vecchi di Airin. Abbiamo giocato insieme per circa un anno e mezzo poi mi ha detto che tornava a giocare offline. Un'altra (una di quelle che ho conosciuto in raduno) era anche una bella ragazza e di famiglia benestante, insomma un ottimo partito XD
Comment
-
Amiche che giocano ne conosco però gli unici giochi che gradiscono sono i trivia e i giochi per Kinect (specie quelli dove bisogna ballare)...
Però una sera la mia ragazza e una nostra amica si sono "legnate" parecchio tra Blazblue e Ultimate Marvel VS Capcom 3...
Però io preferisco avere una ragazza come la mia che non odia i videogiochi ma non li ama alla follia e che comunque comprende il mio hobby e mi aiuta quando ci sono da fare i magheggi piuttosto che una che mi direbbe "amore, non usciamo stasera ma giochiamo a halo o call of duty...).
Insomma, preferisco che parla di smalti e cose "femminili" piuttosto che di playstation e via dicendo
D'altronde, io gioco solo quando lei non c'è"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment