Stasera parlando con un amico, con cui gioco sempre un po' a tutto su 360, stavamo pensando di guardare in giro per tornei e clan, non solo online, ma anche offline.
Sparato vado sui 2 siti che mi sembravano più adatti per cominciare a vedere, TheLiveCommunity e FNIV. Il sito di TLC mi ridirige su un altro url che non apre, la Federazione mi sa che è morta da 3 anni. L'unico che frequentavo e che è ancora aperto è GroundArena.
Qualcuno ne ha altri da consigliare? Oppure conosce clan di Roma? O, ancora, vuole fondare un clan a Roma, anche offline?
EDIT: Grazie all'aiuto del Fundo ho scoperto che TLC, ha cambiato nome e ora si chiama Addicted 2 Play!
Membri confermati per 360:
Samvise
Il Tucano
Roscio
Devil May Simo
Uloz
Antanakkius
Lord Axl
Membri confermati per PS3:
WickerGian
generaleborio
ObsCorey
Davide166
Sparato vado sui 2 siti che mi sembravano più adatti per cominciare a vedere, TheLiveCommunity e FNIV. Il sito di TLC mi ridirige su un altro url che non apre, la Federazione mi sa che è morta da 3 anni. L'unico che frequentavo e che è ancora aperto è GroundArena.
Qualcuno ne ha altri da consigliare? Oppure conosce clan di Roma? O, ancora, vuole fondare un clan a Roma, anche offline?
EDIT: Grazie all'aiuto del Fundo ho scoperto che TLC, ha cambiato nome e ora si chiama Addicted 2 Play!
Membri confermati per 360:
Samvise
Il Tucano
Roscio
Devil May Simo
Uloz
Antanakkius
Lord Axl
Membri confermati per PS3:
WickerGian
generaleborio
ObsCorey