Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornei e clan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
    Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
    Riassumendo, per ora:

XBOX 360:
    Samvise
    Il Tucano (amico di Samvise)
    Roscio
    Uloz
    Devil May Simba (uno bravo ci serve! lol)

PS3:
    WickerGian

P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol

P.P.S.: ma laguna? Ricordo che lui era uno dei più attivi per ODSG!

Ehm Ehm...... io aspetterei la procura di Napoli prima di parlare di scommesse, vero?!?!

Anyway, a me va bene....ho già avuto un'esperienza in passato come "capo clan" prima di fondere il cervello e sparire dal circuito per un po'.....basta non arrivare all'esasperazione
    E comunque sempre se si iscrive qualcun altro per PS3 sennò è dura

Quindi un clan 360, un clan PS3 e tutti i giochi possibili e immaginabili?

Deal.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Ehm Ehm...... io aspetterei la procura di Napoli prima di parlare di scommesse, vero?!?!

Anyway, a me va bene....ho già avuto un'esperienza in passato come "capo clan" prima di fondere il cervello e sparire dal circuito per un po'.....basta non arrivare all'esasperazione
      E comunque sempre se si iscrive qualcun altro per PS3 sennò è dura

Quindi un clan 360, un clan PS3 e tutti i giochi possibili e immaginabili?

Deal.
      Io ne farei uno multipiattaforma, con 2 rami. Se poi c'è qualche PCista benvenga! lol
      Per quanto riguarda l'impegno, una cosa leggera, fatta per divertirsi, non per diventare pro.

Comment

A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.
        sigpic

Comment

Per me potremmo fare un unico clan multipiattaforma, in questo caso il topic sarebbe lo stesso, oppure due clan diversi e a quel punto topic diversi, magari specificando nel titolo la piattaforma. Io sono aperto a tutto (o quasi! lol)
          Un clan unico non sarebbe male, ma ripeto, stavolta sarebbe bello riuscire a dare continuità alla cosa, tipo una sera a settimana almeno, e ci saranno dei responsabili che si prendono l'impegno di organizzare (magari per l'organizzazione serviranno topic diversi). Altrimenti va tutto a donnine di facili costumi. Per quanto riguarda 360 posso fare io, magari per PS3 ci pensi tu.
          Riassumendo, per ora:

XBOX 360:
          Samvise
          Il Tucano (amico di Samvise)
          Roscio
          Uloz
          Devil May Simba (uno bravo ci serve! lol)

PS3:
          WickerGian

P.S.: a proposito, clan di scommesse non valgono! lol Ok trollata epica vista la tua fede! lol

P.P.S.: ma laguna? Ricordo che lui era uno dei più attivi per ODSG!
          morté.... te ricordo che negli odst ero quello più skillato di tutti, e lo dicevano in parecchi. chiedi a lagunalex e ad alteo

sigpic

Comment

Io ne farei uno multipiattaforma, con 2 rami. Se poi c'è qualche PCista benvenga! lol
            Per quanto riguarda l'impegno, una cosa leggera, fatta per divertirsi, non per diventare pro.
            Perfetto io ci sono e confermo la disponibilità a seguire la parte PS3 (certo che un romanista in una e un laziale abitante del varesotto dall'altra sono una bella coppia ahahah )

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.
            Così sarà, impostazione easy inserisciti e si inizia ad incrementare!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

lagunalex = Son Laguna

marcatzeri = marcatzeri

.Spakk = Spak VII

alakyr = Alakyr88

Devastator93 = Dark Fener

Alessandro330 = Alessandro330

Devil May Simo = Devil May Simba

Tassadar = Altheir

Roscio360 = Roscio360

Gelly_Metrick = LORDMETRICK

Uloz = The Ulozz

questi erano i membri ODSG,qualcuno però non si sente più sul foro da un pò di tempo, tipo Devastator, Spakk e Laguna che da come ho capito è all'estero per lavoro...

Comment

spakk è morto. dark fener ogni tanto lo trovo online ma non so chi sia sul forum quindi non lo calcolavo. jelly lo contatto su steam

sigpic

Comment

per me non è certo il momento migliore per entrare nel clan ma se non vi preoccupa sentirmi urlare "Porca Putt*** terremoto" e poi sto fermo per chissà quanto, allora ok

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    per me non è certo il momento migliore per entrare nel clan ma se non vi preoccupa sentirmi urlare "Porca Putt*** terremoto" e poi sto fermo per chissà quanto, allora ok
                    l'importante è che non rimani schiacciato dalla tua collezione di vg mentre c'è una scossa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Perfetto io ci sono e confermo la disponibilità a seguire la parte PS3 (certo che un romanista in una e un laziale abitante del varesotto dall'altra sono una bella coppia ahahah )

Così sarà, impostazione easy inserisciti e si inizia ad incrementare!
                      Ma un varesotto che mi tifa l'aquilotto... NCS! (Che sta per "Non Ci Siamo", non "Non Ci Scommettere"! lol)

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      lagunalex = Son Laguna

marcatzeri = marcatzeri

.Spakk = Spak VII

alakyr = Alakyr88

Devastator93 = Dark Fener

Alessandro330 = Alessandro330

Devil May Simo = Devil May Simba

Tassadar = Altheir

Roscio360 = Roscio360

Gelly_Metrick = LORDMETRICK

Uloz = The Ulozz

questi erano i membri ODSG,qualcuno però non si sente più sul foro da un pò di tempo, tipo Devastator, Spakk e Laguna che da come ho capito è all'estero per lavoro...
                      Intanto aggiorno il primo post con i membri che hanno confermato, gli altri si facciano avanti.

Devil non preoccuparti, basta che il terremoto non arrivi mentre siamo in partita! lol

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Idem con potatoes.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Idem con potatoes.
                          Aggiunto! Dai appena raggiungiamo 5 e 5 cominciamo l'attività.

Comment

su xbox già semo 5. vai col mambo, e con halo reach

sigpic

Comment

Sentite, xboxlive ci sono io, di Roma..
                              AntSpk
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Aggiunto Antanakkius. Vogliamo organizzare la prima per la prossima settimana?

Comment

Working...
                                X