avoja. di sera, che fa meno caldo e non ho da studiare (per via dei forse esami)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornei e clan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavoja. di sera, che fa meno caldo e non ho da studiare (per via dei forse esami)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanche per me è meglio di sera, anzi se è di pomeriggio il tempo faccio fatica a trovarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqueste discrepanze(?) negli orari già mi suona malissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodiscrepanze ?? ma se per ora siamo tutti d'accordo sul giocare di sera
Comment
-
Per PS3 potrei esserci pure io. Nulla di certo, è già tanto se riesco a trovare il tempo per farmi una partitella, ma se è qualcosa di non impegnativo potrei entrare nel clan.
Comunque io propongo Uncharted 2, Far Cry 2 e magari anche GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPer PS3 potrei esserci pure io. Nulla di certo, è già tanto se riesco a trovare il tempo per farmi una partitella, ma se è qualcosa di non impegnativo potrei entrare nel clan.
Comunque io propongo Uncharted 2, Far Cry 2 e magari anche GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio sarei disponibile dalle 8.30 9. sam circa un'ora dopo e questo vuol dire che finiremo terdi tardi
Cmq facciamo 22 e non se ne parla più. XD
Davide ti aggiungo su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPer PS3 potrei esserci pure io. Nulla di certo, è già tanto se riesco a trovare il tempo per farmi una partitella, ma se è qualcosa di non impegnativo potrei entrare nel clan.
Comunque io propongo Uncharted 2, Far Cry 2 e magari anche GTA IV.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA parte che tra poco la scuola finisce tra poco, e non farai la gallina! lol
Cmq facciamo 22 e non se ne parla più. XD
Davide ti aggiungo su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio non ho problemi di orario alla sera, dato che le lezioni da me sono finite...
Comment
Comment