Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic organizzazione ODSG - Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzuoli dobbiamo allenarci a Gears, soprattutto quella pippa di Devil! lool

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ragazzuoli dobbiamo allenarci a Gears, soprattutto quella pippa di Devil! lool
      lol, ha fatto veramente pena ieri...

Comment

In questo fine settimana gratuito ci sono per Halo Reach e Gears 2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          In questo fine settimana gratuito ci sono per Halo Reach e Gears 2
          Reach non ce l'ho e il disco di Gears 2 è rotto (ho imparato che non bisogna mai prestare i giochi ad un coglione).

Per questo fine settimana io salto.

Comment

pure io sto fine settimana non ci sono...

Comment

si nei tps non sono un campione, a gears men che meno

Comment

Fine settimana gratuito? Allora ci sono per gli halo e ME3.
                Voi?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ragazzi se è possibile mi vorrei aggiungere anche io, sono TamerThe Pusher sul live. Come giochi dell'elenco ho Halo 3 e Halo Reach

Comment

Scusate ma fino a mercoledì sarò a Brno, e giovedì vado al cinema a vedere Blues Brothers! Fino al prossimo weekend sono out. Organizzatevi tra di voi.
                    Air ti aggiungo!

Comment

• Sono pronto per gears 3.
                      Oggi ho provato l'orda da solo e arrivato alla 10 ho spento, non vedo l'ora di giocare in compagnia.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Quando vuoi giocare? Forse stasera posso anche io...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Quando vuoi giocare? Forse stasera posso anche io...
                          Stasera non posso mi dispiace, ho da giocare a D&D con amici.
                          Comunque presto! Dammi il tuo account così ti aggiungo!
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            Stasera non posso mi dispiace, ho da giocare a D&D con amici.
                            Comunque presto! Dammi il tuo account così ti aggiungo!
                            Il mio nick del Live è nella pagina iniziale, aggiungimi pure.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Il mio nick del Live è nella pagina iniziale, aggiungimi pure.
                              Fatto

Comment

• chi ce stasera per Halo Reach ??

Comment

Working...
                                X