Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic organizzazione ODSG - Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPerfetto. A che ora?
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon è Al Huaiti ma Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio22/22:30?
Comment
-
Ragazzi, alle 10 io mi collego con Gears 3.
Vi avviso sin da subito che non sono munito di cuffie nè di microfono, quelli usciti con la console si sono rotti e non ne ho ancora rimediati di nuovi. Spero non sia un problema. Più avanti, se continueremo a fare partite spesso, comprerò sicuramente delle nuove cuffie ed un nuovo microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRagazzi, alle 10 io mi collego con Gears 3.
Vi avviso sin da subito che non sono munito di cuffie nè di microfono, quelli usciti con la console si sono rotti e non ne ho ancora rimediati di nuovi. Spero non sia un problema. Più avanti, se continueremo a fare partite spesso, comprerò sicuramente delle nuove cuffie ed un nuovo microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose siamo 4 si può fare un orda
Comment
-
Io sono online and ready...
EDIT: La prossima volta non fatemi fare il group leader, stavo facendo da solo un orda in modalità facile e quando siete entrati le locuste morivano come mosche. Non credevo che avremmo continuato quella partita, io mi stavo riscaldando in attesa che Sam si collegasse.
Ed inoltre non capivo una mazza di quel che vi dicevate.Last edited by TOB; 14 June 2012, 23:25.
Comment
Comment