anche io pensavo di prendere un paio di cuffie per il gaming...però mi collego spesso con skype mentre gioco e non credo si possa "collegarle" con skype
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuffie Gaming Professionali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopensa che queste sono addirittura in 7.1.
ho inoltre scoperto che le caratteristiche di acquisizione audio del microfono hanno le stesse caratteristiche del microfono da canto professionale Shure SM58 :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLe hai usate con il cellulare? Spettacolo poter rispondere/chiamare anche mentre stai giocando...
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio3 domande:
- ma al pc non si possono collegare? o_O
- esiste un modello senza microfono?
- come si caricano?
* se cerchi cuffie senza microfono allora non hai bisogno di cuffie gaming ma di cuffie semplici. E' tutto un'altro pianeta. Diciamo che queste si possono usare al posto di quell'obrobrio che allega Microsoft nella confezione della 360
* Batterie Stilo ricaricabili.
Comment
-
faccio che postare i codici sconto qua così non mi devo sbattere a rispondere a tutti in PM
EARFORCE DELTA COD EDITION
· Comprabili qui: http://www.shardanshop.com/vis_det_item.php?id_item=82
· Lo sconto è del 30% quindi da un prezzo di partenza di 249,99 € gli utenti possono acquistare le cuffie a 174,99 €
· Durata della promozione da oggi, al 25 Luglio 2012
· Codice: E3E4AE1FD7
· EARFORCE BRAVO COD EDITION
· Comprabili qui: http://www.shardanshop.com/vis_det_item.php?id_item=82
· Lo sconto è del 30% quindi da un prezzo di partenza di 149,99 € gli utenti possono acquistare le cuffie a 104,99 €
· Durata della promozione da oggi, al 25 Luglio 2012
· Codice: E32232A8D9
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSi, tramite bluetooth... spettacolare quando la cuffia parla
* Guarda io le ho collegate al PC tramite l'uscita spdif e si sente, ma non penso si possa usare il microfono. In realtà da manuale è possibile collegarle al PC unicamente per scaricare i preset per i giochi
* se cerchi cuffie senza microfono allora non hai bisogno di cuffie gaming ma di cuffie semplici. E' tutto un'altro pianeta. Diciamo che queste si possono usare al posto di quell'obrobrio che allega Microsoft nella confezione della 360
* Batterie Stilo ricaricabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohai un cellulare con rete bluetooth?
Comment
Comment