Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie Gaming Professionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cuffie Gaming Professionali

Possedere un paio di cuffie "come Dio comanda" è sempre stato un mio pallino e oggi posso finalmente dire di essere riuscito ad avere, forse, le migliori cuffie che si possano avere/desiderare.

Ho preso le Turtle Beach EARFORCE DELTA griffate Call of Duty MW3. A differenza di altri modelli sono compatibili sia per PS3 sia per XBOX360 così me le posso girare un po' dove voglio sulle console. Si collegano tramite il connettore audio digitale e danno in cuffia un 7.1 pulito che è una goduria. Mai sentito un suono così profondo e pulito... e di cuffie me ne intendo. Girando per la rete ho scoperto infatti che hanno magneti in neodmio e che da specifiche tecniche coprono l'intero spettro delle frequente che l'orecchio umano è fisicamente in grado di percepire:
    F A N T A S T I C H E
    Anche il microfono integrato è spaziale, un suono pulito e ben calibrato e si può mettere in muto in qualsiasi momento semplicemente con un tasto a pressione.

Le uso sia in wifi sia cablate e le batterie stranamente sembrano non consumarsi :O

sta Turtle Beach sembra saperci fare con l'orecchio umano... ho scovato un video su youtube che mi ha lasciato veramente stupito:
    http://www.youtube.com/watch?v=xRGYg...layer_embedded

Sono sincero... prima non conoscevo sto marchio, me ne hanno parlato bene e dopo averle provato difficilmente cambierò.

Qualcuno ha delle cuffie per il gaming/video? Vorreste comprarne un paio? Parliamone sono curioso...

le mie sono queste:

http://www.turtlebeach.com/Portals/0...nd_left_01.jpg
    Dewyz81

Potrei essere interessato, dipende dal prezzo, non farmi male eh
    Drebin_eye

Comment

Centinaia di euro per un paio di cuffie da gaming? Preferisco il PC acceso e Skype.

Comment

Se non sbaglio le tue vengono sui 200 euro, mmm... troppi per le mie finanze attuali
        Drebin_eye

Comment

Credo che siano le mia PX5 brandizzate COD... non posso che essere d'accordo con la tua analisi, sono veramente fenomenali, un investimento anche per le console che verranno..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

.. magari non una cifra del genere, ma per un paio di degne 5.1 per PC ci farei un pensierino volentieri .. tutto sommato all'audio in gaming attribuisco un discreto peso per la godibilità del gioco ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Se ho capito bene con questo tipo di cuffie sei isolato dal mondo?
              Senti solo i rumori del gioco? Cioè se qualcuno ti chiama dall'altra stanza non lo senti?

COSTANO BEN 250 €!!!!
              http://gamestop.it/Varie/Games/20955...ar-force-delta

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Io sono un fissato delle cuffie per giocare e ti posso dire che nonostante non le abbia (le ho provato a casa di un amico giocando ad Halo Reach) ti posso dire che le Turtle Beach sono le cuffie DEFINITIVE adatte ad ogni cosa, qualsiasi console e qualsiasi occasione (film, gaming o musica). Quando Gamesurf le ha recensite e durante il periodo di news che dilagavano ero sempre in prima fila a seguire gli sviluppi

Io ho delle AKG K81 DJ e ti posso dire che nonostante non siano minimamente paragonabili alle Turtle Beach fanno benissimo il loro lavoro

http://www.mondospettacoli.it/shop/i...ie/akg-k81.jpg

Comunque tanto di cappello e grandissima invidia per le tue cuffie ran, un acquisto che vale fino all'ultimo centesimo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

a qualcuno è sfuggito che sono cuffie per console, non per PC...

comunque posso garantire che hanno un isolamento praticamente perfetto e un suono pulitissimo.

le ho fatte provare a mio cugino ieri sera che anche lui se ne intende ed è rimasto a bocca aperta...

per il prezzo... effettivamente è alto ma in confronto alla loro qualità credetemi che non si spende neanche tanto.
                  Dewyz81

Comment

E quelle che sono in bundle con la versione limited di Saints Row 3 come sono? E' una bestemmia definirle professionali?
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Che cuffie sono ?
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io ho comprato ultimamente le ear force p11,come cuffie stereo sono il top,anche se i cavi sono un po invasivi,ma vorrei tanto tanto delle cuffie 5.1!!!!!!!!!!
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

pensa che queste sono addirittura in 7.1.

ho inoltre scoperto che le caratteristiche di acquisizione audio del microfono hanno le stesse caratteristiche del microfono da canto professionale Shure SM58 :O
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            pensa che queste sono addirittura in 7.1.

ho inoltre scoperto che le caratteristiche di acquisizione audio del microfono hanno le stesse caratteristiche del microfono da canto professionale Shure SM58 :O
                            Questa non la sapevo neanche io lol

Comment

se a qualcuno interessa all'interno ho dei coupon per avere le cuffie turtle beach con il 30% di sconto.

in pratica le bravo griffate cod vengono 104,99 euro e le mie 174,99
                              la spedizione è gratuita quindi questo dovrebbe essere il prezzo finito.

mandatemi richiesta via PM io le ho già perciò a me non servono
                              Last edited by Dewyz81; 04 July 2012, 18:36.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X