mai usato in quanto gioco con l'Onza, se devo chattare collego il cavetto che comunque non da fastidio. Poi ognuno deve vedere le proprie esigenze..io ho le Delta Force MW3 che dalle specifiche tecniche mi sembra siano le XP500 con i colori diversi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuffie Gaming Professionali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggiomai usato in quanto gioco con l'Onza, se devo chattare collego il cavetto che comunque non da fastidio. Poi ognuno deve vedere le proprie esigenze..io ho le Delta Force MW3 che dalle specifiche tecniche mi sembra siano le XP500 con i colori diversi
EDIT: Caspita, Amazon.co.uk ha rifornito le cuffie e quindi adesso non si devono più comprare dal negozio esterno che vendeva tramite Amazon, bensì direttamente da loro e, felice sorpresa, i prezzi sono molto più bassi e le spedizioni (che erano circa 6€/7€) non ci sono più!! 122€.Last edited by Vinc3; 20 December 2012, 17:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioVa be un amico che ha la Turtle Beach Ear Force X-Ray Black Ops 2 mi ha detto che anche lui usa il cavo ed è apposto. Ad ogni modo, tutta sta fissa per le cuffie mi è venuta provando le sue, ebbene, le PX5 dovrebbero essere migliori o peggiori? Sul sito ufficiale Turtle Beach le sue costano 199$, le PX5 249$...che mi sai dire? Io quando ho provato quelle sono rimasto senza parole *-*
EDIT: Caspita, Amazon.co.uk ha rifornito le cuffie e quindi adesso non si devono più comprare dal negozio esterno che vendeva tramite Amazon, bensì direttamente da loro e, felice sorpresa, i prezzi sono molto più bassi e le spedizioni (che erano circa 6€/7€) non ci sono più!! 122€.
Comment
-
Se volessi spendere un massimo di 150 euri per delle cuffie da gaming cosa mi consigliereste?Avevo pensato alle CM Storm Sirius 5.1
http://www.cmstorm.com/en/products/audio/sirus/
O le Sennreiser PC 333D
http://en-de.sennheiser.com/gaming-h...dphone-pc-333d
Ce ne sono altre degne di nota con questo budget?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Le Sennheiser le riceverò proprio questo Natale, ho letto molte buone opinioni in giro, ma io fino a poco tempo fa ero molto tentato dalla Roccat Kave, di cui pure ho sentito parlare un gran bene, sopratutto per il rapporto qualità-prezzo, i materiali utilizzati e per il fatto che si tratta di un 5.0 "reale" (microfoni multipli angolati) e non un'emulazione come spesso avviene anche in modelli più blasonati. Stanno nei negozi intorno agli 89€ ..
http://www.amazon.it/dp/B00275C2L6/r...g=dradis02d-21
http://www.hardwareforyou.it/recensi...=1&limitstart=Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLe Sennheiser le riceverò proprio questo Natale, ho letto molte buone opinioni in giro, ma io fino a poco tempo fa ero molto tentato dalla Roccat Kave, di cui pure ho sentito parlare un gran bene, sopratutto per il rapporto qualità-prezzo, i materiali utilizzati e per il fatto che si tratta di un 5.0 "reale" (microfoni multipli angolati) e non un'emulazione come spesso avviene anche in modelli più blasonati. Stanno nei negozi intorno agli 89€ ..
http://www.amazon.it/dp/B00275C2L6/r...g=dradis02d-21
http://www.hardwareforyou.it/recensi...=1&limitstart=
Comment
-
dipende da cosa si cerca e dal budget che si è disposti ad investire .. a parità di target non è affato così ovvio. Un paio di Turtle Beach top di gamma, tipo EarForce Sierra 7.1, hanno degli speaker da 50 mm, ma parliamo di circa 260-270€. Già in un modello ancora buono ma per un utente appena meno esigente, più vicino a quello delle Roccat ma a prezzo 1/3 superiore siamo a caratteristiche simili, cioè speakers da 40mm (come i 5 microfoni delle Kave) o addirittura 20. Poi è ovvio che la differenza la fanno la ricercatezza dei materiali e le altre caratteristiche che contribuiscono a migliorare la qualità complessiva. Roccat è un'azienda relativamente giovane, è anche normale che inizi ad avvicinarsi ad un mercato di gamers più esigenti offrendo un compromesso di ottima dotazione, qualità della confezione (es i padiglioni con vere cuciture a mano) e una qualità del suono che magari richiede un po' più di pazienza nelle regolazioni avanzate prima di ottenere l'assetto soddisfacente. Però non facciamola nemmeno così facile: l'emulazione ad un buon livello fa certamente il suo ottimo lavoro supportata da un comparto tecnico di qualità, ma è di per sè un espediente meno costoso e più facile da gestire a livello di progetto, e certamente non vale in automatico l'equivalenza emulazione=casse più grandi ..
Poi, io sono convinto che le Sennheiser 7.1 emulato da 130€ siano migliori delle Roccat, ma parliamo anche di Cuffie, ripeto, ben confezionate da una marca specializzata in gaming, con tutto ciò che serve e, da quanto leggo in giro di qualità audio 5.1 (vero) ben più che dignitosa, e sopratutto che vanno tra gli 80 ed i 90 €URO .. Io, se stessi cercando qualcosa di buono, con budget limitato un pensierino più che serio ce lo farei ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodipende da cosa si cerca e dal budget che si è disposti ad investire .. a parità di target non è affato così ovvio. Un paio di Turtle Beach top di gamma, tipo EarForce Sierra 7.1, hanno degli speaker da 50 mm, ma parliamo di circa 260-270€. Già in un modello ancora buono ma per un utente appena meno esigente, più vicino a quello delle Roccat ma a prezzo 1/3 superiore siamo a caratteristiche simili, cioè speakers da 40mm (come i 5 microfoni delle Kave) o addirittura 20. Poi è ovvio che la differenza la fanno la ricercatezza dei materiali e le altre caratteristiche che contribuiscono a migliorare la qualità complessiva. Roccat è un'azienda relativamente giovane, è anche normale che inizi ad avvicinarsi ad un mercato di gamers più esigenti offrendo un compromesso di ottima dotazione, qualità della confezione (es i padiglioni con vere cuciture a mano) e una qualità del suono che magari richiede un po' più di pazienza nelle regolazioni avanzate prima di ottenere l'assetto soddisfacente. Però non facciamola nemmeno così facile: l'emulazione ad un buon livello fa certamente il suo ottimo lavoro supportata da un comparto tecnico di qualità, ma è di per sè un espediente meno costoso e più facile da gestire a livello di progetto, e certamente non vale in automatico l'equivalenza emulazione=casse più grandi ..
Poi, io sono convinto che le Sennheiser 7.1 emulato da 130€ siano migliori delle Roccat, ma parliamo anche di Cuffie, ripeto, ben confezionate da una marca specializzata in gaming, con tutto ciò che serve e, da quanto leggo in giro di qualità audio 5.1 (vero) ben più che dignitosa, e sopratutto che vanno tra gli 80 ed i 90 €URO .. Io, se stessi cercando qualcosa di buono, con budget limitato un pensierino più che serio ce lo farei ..
Comment
-
Che ne dite delle SpeedLink Medusa NX 5.1? Cuffie con 5.1 reale (4 speakers per cuffia) dalla apparente alta qualità (169€ prezzo standard, non poco!!). Su Amazon.it sono a 97€...mi sembrano ottime.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioCome marchio non lo conosco... hai modo di provarle prima dell'acquisto?Last edited by Vinc3; 26 December 2012, 13:40.
Comment
-
Non so se sono in offerta, ma anziché 120£ le XP500 su Amazon.co.uk stanno adesso a 97.97£, ovvero circa 124€, e parliamo delle PX5 con tanto di adattatore per la chat wireless su Xbox 360!! Diamine quanto vorrei prenderle...tuttavia c'è da dire che le Medusa NX 5.1 hanno un 5.1 reale, mentre le XP500 offrono 5.1 e 7.1 simulati.Last edited by Vinc3; 29 December 2012, 00:28.
Comment
Comment