Fino a poco fa giocavo ad Infamous 2 preso oggi, quando all'improvviso mi appare una richiesta di licenza contrattuale Sony in cui a conti fatti mi chiede di accettare le solite cose. Lo faccio, il gioco mi dice che sta scaricando quando all'improvviso si sputtana tutto e la console si spegne. La luce rossa lampeggia fino a quando non la riaccendo, bloccandosi come al solito al semplice rosso. Una volta accesa appare la schermata classica ma rallentandosi sempre di più fino a bloccarsi e poi spegnersi come detto sopra. Che cazzo succede
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema PS3
Collapse
X
-
Quindi riesci ancora ad accenderla? Forse allora non dovrebbe essere il led giallo, il che significherebbe addio PS3.
Di preciso, quando premi il tasto per accenderla, riesci a muoverti nei menù o si spegne praticamente subito?Last edited by Archie Hicox; 09 July 2012, 23:24.
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRiesco ad accenderla, si avvia la solita schermata ma dopo un po' si blocca (parte visiva compresa) e ritorna allo stato di prima spegnendosi con il led rosso lampeggiante
Comment
-
2 anni fa bruciai il disco ottico a furia di giocarci, portai a riparare e sputtanai 180 euro, non farò lo stesso questa volta, soprattutto proprio adesso che ho appena finito di spendere un sacco di soldi (si è rotta proprio nel momento giusto per creare fastidio), mi sa che starò fuori dal giro PS3 per del tempo, anche se principalmente mi rosica aver comprato di recente un sacco di giochi che ora non potrò giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio2 anni fa bruciai il disco ottico a furia di giocarci, portai a riparare e sputtanai 180 euro, non farò lo stesso questa volta, soprattutto proprio adesso che ho appena finito di spendere un sacco di soldi (si è rotta proprio nel momento giusto per creare fastidio), mi sa che starò fuori dal giro PS3 per del tempo, anche se principalmente mi rosica aver comprato di recente un sacco di giochi che ora non potrò giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio2 anni fa bruciai il disco ottico a furia di giocarci, portai a riparare e sputtanai 180 euro, non farò lo stesso questa volta, soprattutto proprio adesso che ho appena finito di spendere un sacco di soldi (si è rotta proprio nel momento giusto per creare fastidio), mi sa che starò fuori dal giro PS3 per del tempo, anche se principalmente mi rosica aver comprato di recente un sacco di giochi che ora non potrò giocare
Comment
Comment