Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarà quello che farò un giorno, solo che come già detto ho speso troppi soldi ultimamente tra giochi e viaggi e sono rimasto a secco. Oltretutto, ironicamente, 6 mesi fa comprai una slim 250Gb con Move a 30 euro per un bug di un sito, rivenduta proprio un mese fa, cheppalle

Comment

:O 30 euro!??!!?? devo fare più attenzione ai siti!!!
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Sarà quello che farò un giorno, solo che come già detto ho speso troppi soldi ultimamente tra giochi e viaggi e sono rimasto a secco. Oltretutto, ironicamente, 6 mesi fa comprai una slim 250Gb con Move a 30 euro per un bug di un sito, rivenduta proprio un mese fa, cheppalle
        What the Hell?!?!?!

Così addio al clan per un po' :'(
        WickerGian

#YesMovement

Comment

...questa è la vendetta di quella Slim

scherzi a parte, condoglianze. ci son passato anche io poco meno di un anno fa (ed ecco perché quest'estate evito di giocare nelle ore più calde della giornata...).

Comment

Io dovetti fare una sorta di cesareo, perché mi morì con un gioco all' interno, non mi sono ancora ripreso del tutto
            Drebin_eye

Comment

Fatto un po' di ricerche, pare sia dovuto all'estremo calore dentro la console. Tengo un po' a riposo, dovrò darci una pulita e togliere tutta quella polvere, che le ventole e il resto sono intasati
              Hai provato anche a fare la pulizia interna con il fan test?

http://www.youtube.com/watch?v=zZDMVUmEU-8

Comment

Lo feci una volta tempo fa, ora riprovo, anche se ho praticamente eliminato tutta la polvere possibile

Niente

Comment

Potrebbe anche essere che abbia finito la pasta termica tra cpu e dissipatore.
                  Se te ne intendi di pc potresti cercare di cambiarglliela.
                  Sul web comunque ne trovi a migliaia di guide

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ecco perché tengo puntato il ventilatore verso la ps3... speriamo sia solo quello... facci sapere
                    insomma. se proprio devi NON puntarlo verso le prese d'aria, o avrai l'effetto contrario, ributti dentro l'aria calda.

aspetta la GDC, potrebbero esserci sorprese.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Hai provato anche a fare la pulizia interna con il fan test?
                    il fan test NON pulisce la console internamente, la mette solo sotto sforzo e la stressa in maniera assurda. è una modalità estrema dei centri d'assistenza usata unicamente per capire se tutte le ventole e le componenti ricevono elettricità. se vi hanno detto che è una cosa per pulire la console, mandate a quel paese chi lo ha fatto.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vero fundo, infatti lo punto dalla parte opposta, in modo che tiene quella zona (dove c'è la ps3) fresca.
                      .sigpic.

Comment

Mi spiace Dargil.

Raga quando è la GDC? Visto che anch'io devo prenderla nuova.

Comment

Ultimamente la ventola della mia PS3 si attiva un po' troppo spesso. Fino ad ora era successo un'unica volta 2 anni fa e da allora non si era più attivata, ma in questo periodo la sento quasi ogni volta che gioco. Spero che sia solo a causa di questo caldo torrido e che non ci sia qualche problema alla base.

Comment

credo sia il caldo, anche a me ogni volta che gioco dopo 10 minuti inizia a fare rumore...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              il fan test NON pulisce la console internamente, la mette solo sotto sforzo e la stressa in maniera assurda. è una modalità estrema dei centri d'assistenza usata unicamente per capire se tutte le ventole e le componenti ricevono elettricità. se vi hanno detto che è una cosa per pulire la console, mandate a quel paese chi lo ha fatto.
                              Su youtube ho visto che la facevano anche alla PS3 Slim per farle sputare fuori la polvere interna dalle prese d'aria.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Su youtube ho visto che la facevano anche alla PS3 Slim per farle sputare fuori la polvere interna dalle prese d'aria.

oh, matt, ma che ti devo dire? fallo e vivi felice, poi non lamentarti se ti si fotte la console :=)

il SOLO modo per pulire internamente la macchina è attaccare il bocchettone di un aspirapolvere alle prese d'aria e aspirare.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X