Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema PS3

Fino a poco fa giocavo ad Infamous 2 preso oggi, quando all'improvviso mi appare una richiesta di licenza contrattuale Sony in cui a conti fatti mi chiede di accettare le solite cose. Lo faccio, il gioco mi dice che sta scaricando quando all'improvviso si sputtana tutto e la console si spegne. La luce rossa lampeggia fino a quando non la riaccendo, bloccandosi come al solito al semplice rosso. Una volta accesa appare la schermata classica ma rallentandosi sempre di più fino a bloccarsi e poi spegnersi come detto sopra. Che cazzo succede

Quindi riesci ancora ad accenderla? Forse allora non dovrebbe essere il led giallo, il che significherebbe addio PS3.
    Di preciso, quando premi il tasto per accenderla, riesci a muoverti nei menù o si spegne praticamente subito?
    Last edited by Archie Hicox; 09 July 2012, 23:24.

Comment

Riesco ad accenderla, si avvia la solita schermata ma dopo un po' si blocca (parte visiva compresa) e ritorna allo stato di prima spegnendosi con il led rosso lampeggiante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Riesco ad accenderla, si avvia la solita schermata ma dopo un po' si blocca (parte visiva compresa) e ritorna allo stato di prima spegnendosi con il led rosso lampeggiante
        Shit.....non ne ho proprio idea Dargil....provo a informarmi...
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Fatto un po' di ricerche, pare sia dovuto all'estremo calore dentro la console. Tengo un po' a riposo, dovrò darci una pulita e togliere tutta quella polvere, che le ventole e il resto sono intasati

Comment

Probabile che l'estate c'abbia messo del suo.

Comment

Si dovrebbe essere un problema di surriscaldamento, anche io ho letto la stessa cosa
              Drebin_eye

Comment

ecco perché tengo puntato il ventilatore verso la ps3... speriamo sia solo quello... facci sapere
                .sigpic.

Comment

Scarichi una specie di aggiornamento sony e ti si blocca la console? è chiaro, sony ti distrugge la console e te ne fa comprare una nuova, dopotutto sono in crisi

Comment

Niente, è morta

Comment

e adesso come farai? cioè, la tua prima console next gen che muore fenitivamente? io sarei morto

sigpic

Comment

2 anni fa bruciai il disco ottico a furia di giocarci, portai a riparare e sputtanai 180 euro, non farò lo stesso questa volta, soprattutto proprio adesso che ho appena finito di spendere un sacco di soldi (si è rotta proprio nel momento giusto per creare fastidio), mi sa che starò fuori dal giro PS3 per del tempo, anche se principalmente mi rosica aver comprato di recente un sacco di giochi che ora non potrò giocare

Comment

santo cielo D:

sigpic

Comment

2 anni fa bruciai il disco ottico a furia di giocarci, portai a riparare e sputtanai 180 euro, non farò lo stesso questa volta, soprattutto proprio adesso che ho appena finito di spendere un sacco di soldi (si è rotta proprio nel momento giusto per creare fastidio), mi sa che starò fuori dal giro PS3 per del tempo, anche se principalmente mi rosica aver comprato di recente un sacco di giochi che ora non potrò giocare
                            Mi dispiace, sentite condoglianze da uno che ha provato il tuo stesso dolore 4 mesi fa
                            Drebin_eye

Comment

perchè non ti prendi una slim a sto punto ??

Comment

Working...
                              X