Sarà quello che farò un giorno, solo che come già detto ho speso troppi soldi ultimamente tra giochi e viaggi e sono rimasto a secco. Oltretutto, ironicamente, 6 mesi fa comprai una slim 250Gb con Move a 30 euro per un bug di un sito, rivenduta proprio un mese fa, cheppalle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà quello che farò un giorno, solo che come già detto ho speso troppi soldi ultimamente tra giochi e viaggi e sono rimasto a secco. Oltretutto, ironicamente, 6 mesi fa comprai una slim 250Gb con Move a 30 euro per un bug di un sito, rivenduta proprio un mese fa, cheppalle
Così addio al clan per un po' :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà quello che farò un giorno, solo che come già detto ho speso troppi soldi ultimamente tra giochi e viaggi e sono rimasto a secco. Oltretutto, ironicamente, 6 mesi fa comprai una slim 250Gb con Move a 30 euro per un bug di un sito, rivenduta proprio un mese fa, cheppalle
scherzi a parte, condoglianze. ci son passato anche io poco meno di un anno fa (ed ecco perché quest'estate evito di giocare nelle ore più calde della giornata...).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFatto un po' di ricerche, pare sia dovuto all'estremo calore dentro la console. Tengo un po' a riposo, dovrò darci una pulita e togliere tutta quella polvere, che le ventole e il resto sono intasati
http://www.youtube.com/watch?v=zZDMVUmEU-8
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioecco perché tengo puntato il ventilatore verso la ps3... speriamo sia solo quello... facci sapere
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioHai provato anche a fare la pulizia interna con il fan test?
Comment
-
Ultimamente la ventola della mia PS3 si attiva un po' troppo spesso. Fino ad ora era successo un'unica volta 2 anni fa e da allora non si era più attivata, ma in questo periodo la sento quasi ogni volta che gioco. Spero che sia solo a causa di questo caldo torrido e che non ci sia qualche problema alla base.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil fan test NON pulisce la console internamente, la mette solo sotto sforzo e la stressa in maniera assurda. è una modalità estrema dei centri d'assistenza usata unicamente per capire se tutte le ventole e le componenti ricevono elettricità. se vi hanno detto che è una cosa per pulire la console, mandate a quel paese chi lo ha fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSu youtube ho visto che la facevano anche alla PS3 Slim per farle sputare fuori la polvere interna dalle prese d'aria.
il SOLO modo per pulire internamente la macchina è attaccare il bocchettone di un aspirapolvere alle prese d'aria e aspirare.
Comment
Comment