Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Sviluppo INDIE su piattaforma XNA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo un posto per lo Story writer?

Comment

per ora si dargil, vorrei cercare di circoscrivere il team, troppi membri destabilizzerebbe. però questo non vieta di proporre idee
      Dewyz81

Comment

Mi son accorto solo oggi del topic, sarà per un'altra volta allora

Comment

ho già la strumentazione per programmare in c#, e ho studiato il C ad informatica, se il c# non si discosta tanto come sintassi potrei dare una mano a programmare

Comment

perfetto Uloz.. aspettavo proprio te. può andare.
            C# è molto simile al C, la sintassi non si discosta molto.

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb200104.aspx
            http://www.wilez.it/tutorials/XNA/

ora non posso che mi aspettano per cena ma appena puoi sentiamoci (mail o skype) che ti dico come muoverti.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              perfetto Uloz.. aspettavo proprio te. può andare.
              C# è molto simile al C, la sintassi non si discosta molto.

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb200104.aspx
              http://www.wilez.it/tutorials/XNA/

ora non posso che mi aspettano per cena ma appena puoi sentiamoci (mail o skype) che ti dico come muoverti.
              non penso però di riuscire a fare tutto da solo, di tempo libero ne ho poco, e sono solo al primo anno di informatica

Comment

Benvenuto Uloz

Ah e non preoccuparti, quando non riesci tu scarichiamo tutto il lavoro sul Roscio lol
                Last edited by Sengu; 14 July 2012, 23:54.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Complimenti per l'idea e tanti auguri per il progetto!
                  È da un mesetto che avevo idea di creare un giochetto per iOS ma non trovo mai il tempo...peccato, sarebbe una bella soddisfazione

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ho già la strumentazione per programmare in c#, e ho studiato il C ad informatica, se il c# non si discosta tanto come sintassi potrei dare una mano a programmare
                    Stessa situazione (con la differenza che devo passare ancora l'esame di informatica e spero di farcela giovedì), posso provare a dare una mano se volete, non assicuro di avere tempo a disposizione in qualsiasi periodo però.
                    Intanto aggiungo Ran su Skype, poi vedremo.
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Benvenuto Uloz

Ah e non preoccuparti, quando non riesci tu scarichiamo tutto il lavoro sul Roscio lol
                      quindi lo fate per perdere tempo?

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Stessa situazione (con la differenza che devo passare ancora l'esame di informatica e spero di farcela giovedì), posso provare a dare una mano se volete, non assicuro di avere tempo a disposizione in qualsiasi periodo però.
                        pure io lo devo ancora dare quell'esame, più che altro perchè il prof dà dei progetti di logica che non si capisce un tubo...

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          per me non c'è problema, basta che non vi intralciate a vincenda.

ti aspetto su skype domani pomeriggio dopo le 17 (se ci sei)
                          Dewyz81

Comment

oggi dovrei finire il doc sul gameplay tecnico. poi condivido e spiego come accedere a google documents
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              per me non c'è problema, basta che non vi intralciate a vincenda.

ti aspetto su skype domani pomeriggio dopo le 17 (se ci sei)
                              Non sono certo di esserci, proverò .
                              last fm

Comment

Ho necessità che ci troviamo tutti per farvi vedere il documento con le basi di gameplay, vorrei avere l'ok di chi collabora prima di continuare.

E' possibile che ci troviamo domani su skype in serata?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X