Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Sviluppo INDIE su piattaforma XNA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Ho contattato questa mattina C3 Studio come avevo indicato precedentemente a qualcuno.

C3 Studio potrebbe occuparsi tecnicamente dello sviluppo fisico del gioco e del concept design. Attendo preventivo e tempistiche per poter avviare poi il Kickstarter.

In caso di colloquio conoscitivo avrei bisogno tuttavia di un membro dello staff che possa accompagnarmi in modo da non presenziare da solo.
    C3 Studio è in provincia di Torino.
    Credo che il più vicino a Torino sia io che abito in provincia di Milano.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

perfetto ste, in caso conto su di te allora.
      Dewyz81

Comment

Io sono troppo lontano.

Stamattina ho avuto tempo per iniziare a leggermi un po' della guida che mi hai passato, per ora praticamente è un ripasso di cose che già so, cambiano solo le parole chiave.
        last fm

Comment

si le prime lezioni sono sulle basi di programmazione a prescindere da XNA. Mi pare che inizi a fare sul serio dalla lezione 10
          Dewyz81

Comment

Chiedo scusa a tutto il forum ma la stesura del documento di progetto mi ha impegnato più tempo di quanto non avressi pronosticato.
            Conto di finirlo a breve e poi condivido
            Dewyz81

Comment

Oggi raggiungiamo un'importante pietra miliare nello sviluppo: la ricerca dello sviluppatore e la conseguente ricerca di fondi

Abbiamo incontrato insieme a Stefano e Alex uno studio di sviluppo che ci ha dato un'impressione positiva. Attendiamo il preventivo per avviare il Kickstarter.

Nel topic principale ho aggiornato con le Release Info, se volete dargli un'occhiata...
              Dewyz81

Comment

Preventivo ufficioso arrivato. Sul sito del progetto i maggiori dettagli
                Dewyz81

Comment

Oh, finalmente
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Bene, anzi direi meglio del previsto!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

bisogna poi capire se vogliamo girare o se ci fermiamo su questo sviluppatore. il prezzo è più che ottimo
                      Dewyz81

Comment

Io direi di fermarci, chissà cosa propinerebbero altrove
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ho aperto 2 topic nel forum, uno in area Programmazione e l'altro nell'area Comunicazioni. Ditemi che ne pensate.
                          last fm

Comment

Avevo letto oggi, non ti ho risposto perchè ci stavo pensando

Comment

ho appuntamento mercoledì mattina con l'azienda che si occupa della programmazione. Preferiscono gestire 2 preventivi separati, uno per la realizzazione tecnica e uno per quella grafica.
                              Dewyz81

Comment

Se avete bisogno di una mano per la grafica (che so, qualche sfondo per i menù) magari potrei darvi una mano. Qualche anno fa mi dilettavo con PS. Devo solo riprenderci un pò la mano

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X