Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Sviluppo INDIE su piattaforma XNA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci sono, spero.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Pensavo ti avessero hackerato l'account come a Ste .

Che tra l'altro...è sparito.
      Non sono sparito, sono dovuto partire con urgenza per problemi famigliari.

Che è successo nel mentre?
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ti scrivo un pm
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• domani se puoi attacca skype che ho bisogno di te ste
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            domani se puoi attacca skype che ho bisogno di te ste
            Non ho un pc che posso usare al momento, posso collegarmi solo dall'ipad.

Comment

• Ho problemi con l'installazione sia di Visual Studio che di XNA, su questo pc. Mi toccherà lavorare sul fisso.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Non sono sparito, sono dovuto partire con urgenza per problemi famigliari.

Che è successo nel mentre?
                Mi dispiace tanto.

Spero si sia risolto tutto per il meglio!

P.S. Non vorrei sembrare un ficcanaso.

Volevo domandartelo solo dal lato umano.

Non mi permetterei mai di intromettermi nella tua vita privata.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ho problemi con l'installazione sia di Visual Studio che di XNA, su questo pc. Mi toccherà lavorare sul fisso.
                  Porta il pc la prossima volta che vieni e vediamo se riusciamo a risolvere.
                  last fm

Comment

• forse sono riuscito a trovare una solution per il sito web
                    Dewyz81

Comment

• Lo scrivo qui così potete prendere visione tutti quanti invece di prendervi singolarmente . Oggi ho fatto un importante acquisto e ho preso una keyboard per il pc con programma annesso. Si può comporre direttamente in MIDI. Da ora in poi sarà molto più semplice comporre e far uscire più velocemente i brani. Giusto per informazione
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ottimo. appena torno dalle ferie approfondiamo. scusate ma avevo bisogno di vacanza e sono partito all'ultimo. dove sono ora c'è una rete wifi non protetta ma non garantisco presenza fino a fine mese.
                        Dewyz81

Comment

• No problem, io in questi giorni ho smanettato e sono pronto a iniziare a comporre, come sempre mi serve giusto qualche scenario per farmi un'idea. Poi volevo chiederti anche un'altra cosa, mi sembra che mi dicesti che le tracce vanno bene sia in MIDI che in WAV, dico bene ?

Comment

• si, corretto
                            Dewyz81

Comment

• Molto bene, sto ricomponendo il tema principale per farlo in WAV e dovrebbe venire molto meglio, non appena ottengo gli scenari mi metto a lavoro per il resto, comunque la qualità audio ne risentirà tantissimo (in positivo si intende) e sarà tutto molto più semplice per me. Direi che siamo apposto

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Molto bene, sto ricomponendo il tema principale per farlo in WAV e dovrebbe venire molto meglio, non appena ottengo gli scenari mi metto a lavoro per il resto, comunque la qualità audio ne risentirà tantissimo (in positivo si intende) e sarà tutto molto più semplice per me. Direi che siamo apposto
                                Audio retrò potenziato? Suona fin troppo bene, pensi che il risultato sarà simile alle musiche di Scott Pilgrim?

Comment

Working...
                                X