Lavorerò per fare in modo che sia così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Sviluppo INDIE su piattaforma XNA
Collapse
X
-
Era stato fatto volutamente dissonante, ma se mi dite che lo preferite armonico lo faccio così.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioRaga ho bisogno urgentemente che visioniamo un attimo quale servizio di kickstarter contattare e poi ho bisogno che ci incontriamo in un modo o nell'altro
Per quanto riguarda il servizio di kickstarter io terrei in considerazione anche i tizi che ho contattato in precedenza, ovviamente più campane sentiamo più chiaro è il quadro generale."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Diceva ran che possiamo vederci anche via Skype una di queste sereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sarò dallo stesso pc di Jojo per risparmiare banda.
edit: retifico, stasera avevo in programma di andare al cinema.Last edited by Black Ghost; 03 January 2013, 21:41.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment