Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto Gameplay\Trama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Anche gears of war è considerato "sparatutto tattico in terza persona", ma chi si sognerebbe mai di definirlo veramente tattico!?!
    Ma porca di una miseria, ma hai letto cosa ho scritto o no?!?!?!?!

Rispondi attenendoti al post precedente, non prevaricando con altre domande senza senso, se no mi fermo qui e buonanotte.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Ma porca di una miseria, ma hai letto cosa ho scritto o no?!?!?!?!

Rispondi attenendoti al post precedente, non prevaricando con altre domande senza senso, se no mi fermo qui e buonanotte.
      Il senso del mio post era questo: gli sviluppatori possono dire quello che vogliono (ad esempio: No Place To Hide - MGS4, Non potrai dimenticarne la paura - RE5, ecc.) per ragioni di marketing, ma poi sta ai videogiocatori stabilire se vero oppure no quello che dicono...

Comment

• Sì, ma io nel mio post ho scritto perchè secondo me il primo capitolo di MGS4 può diventare tattico, rispondendo a una tua domanda in merito.....
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vedo che c'è la necessità della lavagna.

Ma a parte gli scherzi, perchè per te il primo livello di mgs4 non è tattico?
          Qua ti viene chiesto perché non è tattico.

Puoi benissimo evitare gli scontri se ti nascondi e sgusci ovunque, così come puoi decidere di aiutare i ribelli, dargli razioni e items utili (ricevendo anche in cambio qualcosa)..... Non è tattica?
          Qua ti viene spiegato il perché possa essere definito tattico.

A questo punto, puoi scegliere tra dire "Ok, avete ragione", oppure "No, io la penso diversamente" ed integrare con una tua controargomentazione.

Tu però hai scelto di sviare il discorso con un'altra domanda.

Anche gears of war è considerato "sparatutto tattico in terza persona", ma chi si sognerebbe mai di definirlo veramente tattico!?!
          Risposta: Boh, che diavolo c'entra?
          Ti riformulo la domanda con MGS4 come soggetto.

Chi considera Metal Gear Solid 4 un tactical espionage action?
          Risposta: io, Gelly Metrick, WickerGian, Uloz, mia nonna.

E riprendo il tuo ultimo post.

Il senso del mio post era questo: gli sviluppatori possono dire quello che vogliono (ad esempio: No Place To Hide - MGS4, Non potrai dimenticarne la paura - RE5, ecc.) per ragioni di marketing, ma poi sta ai videogiocatori stabilire se vero oppure no quello che dicono...[
          Domanda del secolo: siamo io, Gelly Metrick, Wicker Gian, Uloz e mia nonna videogiocatori, oppure siamo azionisti della Konami sotto mentite spoglie? Ai posteri l'ardua (lol) sentenza.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• That's exactly what I was talkin' about.....
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Anch'io pensavo che mgs fosse anche tattico.
              Mah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Chiudiamo l'off- topic con un bel "è anche tattico", atrimenti mi sa che qui si chiude

Comment

• Se qualcuno si sente escluso dal mio post può sempre inviare un'email al contatto nonavevovogliadi@controllare.it.

Se prendiamo di riferimento il passato, dico anche Soul Reaver, nel caso qualcuno non l'abbia citato.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Io dico Dragon Slayer for president per gli ultimi due post win.

Va beh, basta OT
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Preciso una volta per tutte: MGS 4 lo si può giocare tranquillamente come tps, ma se uno vuole può giocarlo in maniera più tattica, ad esempio non uccidendo i nemici.

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Preciso una volta per tutte: MGS 4 lo si può giocare tranquillamente come tps, ma se uno vuole può giocarlo in maniera più tattica, ad esempio non uccidendo i nemici.
                        Spoiler:

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Ad esempio nel primo capitolo di MGS 4 (medio-oriente) vorrei sapere dov'è questa tattica, se c'è io non l'ho vista!
                        Queste due frasi sono in totale contraddizione. Prima dici che nel primo livello non c'è nessun tipo di tattica, e poi dici l'esatto contrario.

Ti riformulo la domanda; Perchè per te nel primo livello di mgs4 non c'è tattica?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Spoiler:

Queste due frasi sono in totale contraddizione. Prima dici che nel primo livello non c'è nessun tipo di tattica, e poi dici l'esatto contrario.

Ti riformulo la domanda; Perchè per te nel primo livello di mgs4 non c'è tattica?
                          L'ho detto nel post precedente, cioè se uno vuole può fare il primo livello come un tps.

Comment

• Preciso una volta per tutte: MGS 4 lo si può giocare tranquillamente come tps, ma se uno vuole può giocarlo in maniera più tattica, ad esempio non uccidendo i nemici.
                            Dopo questa risposta, veramente non ha più senso discutere

Comment

• Gelly, ha ammesso la cagata, non gli star lí a frantumargli i maroni.
                              Anche se in effetti non vedo un gioco tattico dai tempi di Rogue Spear.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                Dopo questa risposta, veramente non ha più senso discutere
                                That's it, nosense
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X