Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto Gameplay\Trama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Sei un vero signore!

Quando Gianni mi diede del troll dopo oltre due anni di presenza sul forum,non la presi di certo con filosofia come hai fatto tu.

Come te son sempre stato un utente serio e rispettoso.

Trovo offensivi e fuori luogo certi appellativi campati in aria.

Più che altro se uno non ha argomenti e deve insultare meglio che eviti di intervenire!

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      No quella era solo per gli USA se non sbaglio, la mia è semplicemente la 360 pro bianca con halo 3.
      Si vede che ho iniziato tardi con la settima gen.

Anche la limited col casco soprammobile era destinata solo agli USA?

Comment

• Matt, puoi cortesemente non tirare fuori altre discussioni vecchie e restare IT ? Non vorrei far chiudere il topic inutilmente, grazie
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Qui mi sembri ingiusto.

Tiger è tutto fuorché un troll.

Se non è un troll è un bimbo di 11. Siamo lì.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Si vede che ho iniziato tardi con la settima gen.

Anche la limited col casco soprammobile era destinata solo agli USA?

No quella era ordinabile anche qui da Gamestop!

Scusa se ti chiedo ma tu quale console possiedi di questa generazione?

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Visto che stai fremendo così tanto per sapere la mia età ecco ne ho 25, contento ora?

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Matt, puoi cortesemente non tirare fuori altre discussioni vecchie e restare IT ? Non vorrei far chiudere il topic inutilmente, grazie
                Scusami!

Ma non sopporto chi sfocia negli insulti gratuiti.

E' più forte di me.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                No quella era ordinabile anche qui da Gamestop!

Scusa se ti chiedo ma tu quale console possiedi di questa generazione?
                Per il momento solo la ps3.

Ho avuto in prestito 360 e ps3 prima dell'acquisto.

Inoltre ho provato wii,psp e ds lite.

Comment

• Non mi riferivo solo a quello Matt, anche a domande che esulano dal fulcro della discussione. Il topic è iniziato bene e continuato bene, ma le ultime pagine sono al limite della sezione. Vi prego a tutti: evitate. Per una volta che c'è occasione di dibattito non trasciniamo inevitabilmente tutta la discussione nella merda dove poi i mod sono costretti a chiudere
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Un'altro titolo dalla trama eccellente e ottimo gameplay è sicuramente half life 2.

Comment

Non mi riferivo solo a quello Matt, anche a domande che esulano dal fulcro della discussione. Il topic è iniziato bene e continuato bene, ma le ultime pagine sono al limite della sezione. Vi prego a tutti: evitate. Per una volta che c'è occasione di dibattito non trasciniamo inevitabilmente tutta la discussione nella merda dove poi i mod sono costretti a chiudere
                      I moderatori senza dubbio tollerano più un off-topic (seppur sbagliato) che non le offese immotivate.

Quindi se vuoi salvare il thread dalla chiusura dovresti rivolgerti a Gelly_Metrick non a me.

Comment

Non mi riferivo solo a quello Matt, anche a domande che esulano dal fulcro della discussione. Il topic è iniziato bene e continuato bene, ma le ultime pagine sono al limite della sezione. Vi prego a tutti: evitate. Per una volta che c'è occasione di dibattito non trasciniamo inevitabilmente tutta la discussione nella merda dove poi i mod sono costretti a chiudere
                        Mi quoto. Non mi va di riscrivere la stessa cosa

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Un'altro titolo dalla trama eccellente e ottimo gameplay è sicuramente half life 2.
                          Ho sentito parlare malissimo dell'Orange Box su ps3.

Mi ha sempre incuriosito molto half life.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Mi quoto. Non mi va di riscrivere la stessa cosa
                          Siccome ti eri rivolto direttamente a me,mi son limitato a risponderti secondo il mio metro di giudizio.

Last edited by matthazard88; 15 August 2012, 01:29.

Comment

• Ecco Half-Life 2 ha un buon equilibrio tra narrazione e gameplay. Però in quel caso ho trovato parti troppo lunghe prive di trama. Il primo l'ho forse (addirittura) trovato superiore in questo senso, c'era quel senso di mistero nei confronti di quegli alienacci che nel 2 ho sentito un pò scemare

Comment

Ho sentito parlare malissimo dell'Orange Box su ps3.

Mi ha sempre incuriosito molto half life.

Quello è uno scandalo: problemi tecnici, italiano assente, ecc...

Comment

Ecco Half-Life 2 ha un buon equilibrio tra narrazione e gameplay. Però in quel caso ho trovato parti troppo lunghe prive di trama. Il primo l'ho forse (addirittura) trovato superiore in questo senso, c'era quel senso di mistero nei confronti di quegli alienacci che nel 2 ho sentito un pò scemare
                                Vedrò di giocarlo in un modo o nell'altro.

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                Quello è uno scandalo: problemi tecnici, italiano assente, ecc...

Comment

Working...
                                X