Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rapporto Gameplay\Trama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNo quella era solo per gli USA se non sbaglio, la mia è semplicemente la 360 pro bianca con halo 3.
Anche la limited col casco soprammobile era destinata solo agli USA?
Comment
-
Matt, puoi cortesemente non tirare fuori altre discussioni vecchie e restare IT ? Non vorrei far chiudere il topic inutilmente, grazieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioQui mi sembri ingiusto.
Tiger è tutto fuorché un troll.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSi vede che ho iniziato tardi con la settima gen.
Anche la limited col casco soprammobile era destinata solo agli USA?
Scusa se ti chiedo ma tu quale console possiedi di questa generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSe non è un troll è un bimbo di 11. Siamo lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMatt, puoi cortesemente non tirare fuori altre discussioni vecchie e restare IT ? Non vorrei far chiudere il topic inutilmente, grazie
Ma non sopporto chi sfocia negli insulti gratuiti.
E' più forte di me.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSe non è un troll è un bimbo di 11. Siamo lì.
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNo quella era ordinabile anche qui da Gamestop!
Scusa se ti chiedo ma tu quale console possiedi di questa generazione?
Ho avuto in prestito 360 e ps3 prima dell'acquisto.
Inoltre ho provato wii,psp e ds lite.
Comment
-
Non mi riferivo solo a quello Matt, anche a domande che esulano dal fulcro della discussione. Il topic è iniziato bene e continuato bene, ma le ultime pagine sono al limite della sezione. Vi prego a tutti: evitate. Per una volta che c'è occasione di dibattito non trasciniamo inevitabilmente tutta la discussione nella merda dove poi i mod sono costretti a chiudereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon mi riferivo solo a quello Matt, anche a domande che esulano dal fulcro della discussione. Il topic è iniziato bene e continuato bene, ma le ultime pagine sono al limite della sezione. Vi prego a tutti: evitate. Per una volta che c'è occasione di dibattito non trasciniamo inevitabilmente tutta la discussione nella merda dove poi i mod sono costretti a chiudere
Quindi se vuoi salvare il thread dalla chiusura dovresti rivolgerti a Gelly_Metrick non a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon mi riferivo solo a quello Matt, anche a domande che esulano dal fulcro della discussione. Il topic è iniziato bene e continuato bene, ma le ultime pagine sono al limite della sezione. Vi prego a tutti: evitate. Per una volta che c'è occasione di dibattito non trasciniamo inevitabilmente tutta la discussione nella merda dove poi i mod sono costretti a chiudereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioUn'altro titolo dalla trama eccellente e ottimo gameplay è sicuramente half life 2.
Mi ha sempre incuriosito molto half life.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi quoto. Non mi va di riscrivere la stessa cosa
Last edited by matthazard88; 15 August 2012, 01:29.
Comment
-
Ecco Half-Life 2 ha un buon equilibrio tra narrazione e gameplay. Però in quel caso ho trovato parti troppo lunghe prive di trama. Il primo l'ho forse (addirittura) trovato superiore in questo senso, c'era quel senso di mistero nei confronti di quegli alienacci che nel 2 ho sentito un pò scemareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioHo sentito parlare malissimo dell'Orange Box su ps3.
Mi ha sempre incuriosito molto half life.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEcco Half-Life 2 ha un buon equilibrio tra narrazione e gameplay. Però in quel caso ho trovato parti troppo lunghe prive di trama. Il primo l'ho forse (addirittura) trovato superiore in questo senso, c'era quel senso di mistero nei confronti di quegli alienacci che nel 2 ho sentito un pò scemare
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuello è uno scandalo: problemi tecnici, italiano assente, ecc...
Comment
Comment