E' capitato anche a me parecchie volte (con una media di 4-5 volte alla settimana e un numero di ore di gioco molto basso), ho risolto il problema vendendo la console.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fyle system ps3.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' capitato anche a me parecchie volte (con una media di 4-5 volte alla settimana e un numero di ore di gioco molto basso), ho risolto il problema vendendo la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMa LOL!
Dico solo che una volta si era riavviata per ben tre volte consecutive in cui continuava a fare il controllo dell'integrità del disco fisso.
Comunque niente più console usate (specie se sono modelli vecchi) per me, infatti la Xbox 360 Slim l'ho presa nuova."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOvviamente senza fregare nessuno ma specificando il problema.
Dico solo che una volta si era riavviata per ben tre volte consecutive in cui continuava a fare il controllo dell'integrità del disco fisso.
Comunque niente più console usate (specie se sono modelli vecchi) per me, infatti la Xbox 360 Slim l'ho presa nuova.
Ne so qualcosa con il GameCube preso dal GS.
Comment
Comment