Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fyle system ps3.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' capitato anche a me parecchie volte (con una media di 4-5 volte alla settimana e un numero di ore di gioco molto basso), ho risolto il problema vendendo la console.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      E' capitato anche a me parecchie volte (con una media di 4-5 volte alla settimana e un numero di ore di gioco molto basso), ho risolto il problema vendendo la console.
      Ma LOL!

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
        Ma LOL!

Ovviamente senza fregare nessuno ma specificando il problema.

Dico solo che una volta si era riavviata per ben tre volte consecutive in cui continuava a fare il controllo dell'integrità del disco fisso.

Comunque niente più console usate (specie se sono modelli vecchi) per me, infatti la Xbox 360 Slim l'ho presa nuova.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Graze a tutti.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ovviamente senza fregare nessuno ma specificando il problema.

Dico solo che una volta si era riavviata per ben tre volte consecutive in cui continuava a fare il controllo dell'integrità del disco fisso.

Comunque niente più console usate (specie se sono modelli vecchi) per me, infatti la Xbox 360 Slim l'ho presa nuova.
            Non dirmi niente.

Ne so qualcosa con il GameCube preso dal GS.

Comment

Working...
            X