Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spegnere la console senza chiudere i giochi (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    In pratica se tu sblocchi un trofeo sulla consolle rimane salvato, però se vuoi che quei trofei si aggiungano al tuo profilo psn online devi per forza sincronizzarlo a mano, o tramite la dashboard premendo triangolo nell'immagine dei trofei e poi sincronizza oppure quando sei online sul psn entra nel tuo profilo trofei o controlls i trofei di altri utenti e lo fa in automatico
    Credo però si possa settare. Figurati che a me li manda su facebook dalla ps3...

Comment

Su xbox come sblocchi l'obiettivo è già sincronizzato se invece non è connessa ti basta accedere a xbox live

Comment

io non so nemmeno quanti obiettivi o trofei ho. Sicuramente ne ho uno sfacelo, sia la mia 360 che la mia ps3 è usata da un sacco di gente, e il profilo è sempre lo stesso Anche se credo siano tutti semplici, non vado mai a caccia di trofei.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Credo però si possa settare. Figurati che a me li manda su facebook dalla ps3...
          Dici? Sinceramente non ho mai controllato, un attimo che controllo Edit: ho cercato sia nelle opzioni che nella gestione account ma nulla, mi sono anche connesso e per aggiornare devo per forza farlo manualmente, beh comunque sia ho fatto partire la mia sincronizzazione, magari domani finisce xd
          Last edited by ezio.auditore; 18 August 2012, 23:10.
          .sigpic.

Comment

Dici? Sinceramente non ho mai controllato, un attimo che controllo Edit: ho cercato sia nelle opzioni che nella gestione account ma nulla, mi sono anche connesso e per aggiornare devo per forza farlo manualmente, beh comunque sia ho fatto partire la mia sincronizzazione, magari domani finisce xd
            ah ma pensa. io mentre gioco mi riempie facebook con gli avvisi. poi però non so se van sul profilo... Potrei farlo anche sulla 360 ma poi non capirei piu un cacchio in facebook, sarebbe strapieno

Comment

Sicuramente tu ti sei loggato su facebook tramite play e hai acettato l'opzione di aggiornare su facebook i trofei, però credo che mostri quelli che hai sbloccato ma non li aggiorni sul server
              .sigpic.

Comment

Sicuramente tu ti sei loggato su facebook tramite play e hai acettato l'opzione di aggiornare su facebook i trofei, però credo che mostri quelli che hai sbloccato ma non li aggiorni sul server
                Infatti.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io ho la PS3 da 4 anni e fino a poco tempo fa spegnevo la console con il gioco ancora avviato. Ultimamente sono diventato più scrupoloso e prima di spegnere la console esco dal gioco, tranne in casi in cui ho fretta di spegnere.
                  In ogni caso non dovrebbe essere un problema visto che ho un paio di amici che spengono la console direttamente dal tasto di accensione e spegnimento senza neanche mettere in pausa il gioco e tornare al menù principale e finora la loro PS3 continua a funzionare.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Se sto giocando e sblocco un trofeo (e la console è collegata a internet) devi sincronzzare i trofei a mano? Bella michiata
                    se hai un abbonamento plus lo fa in automatico.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      se hai un abbonamento plus lo fa in automatico.
                      Oppure devi pagare? Bella minchiata x2

Comment

sì lo fa in automatico col plus, ma difatto la console si accende ad una determinata ora per fare la sincronizzazione...non è che venga fatto in background come per l'xbox!

comunque non credo proprio che spegnere la console col gioco avviato possa creare problemi; io di solito esco dal gioco se ho trofei da sincronizzare, ma se non ne ho spengo direttamente dal menù del pad

Comment

In automatico lo fa col Plus all'ora che dici tu
                          Oppure a manio basta premere sul proprio profilo nella dashboard o sui trofei....
                          Dai nulla ti più semplice!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                          X