Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spegnere la console senza chiudere i giochi (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCredo però si possa settare. Figurati che a me li manda su facebook dalla ps3...Last edited by ezio.auditore; 18 August 2012, 23:10..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioDici? Sinceramente non ho mai controllato, un attimo che controllo Edit: ho cercato sia nelle opzioni che nella gestione account ma nulla, mi sono anche connesso e per aggiornare devo per forza farlo manualmente, beh comunque sia ho fatto partire la mia sincronizzazione, magari domani finisce xd
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSicuramente tu ti sei loggato su facebook tramite play e hai acettato l'opzione di aggiornare su facebook i trofei, però credo che mostri quelli che hai sbloccato ma non li aggiorni sul server
Comment
-
Io ho la PS3 da 4 anni e fino a poco tempo fa spegnevo la console con il gioco ancora avviato. Ultimamente sono diventato più scrupoloso e prima di spegnere la console esco dal gioco, tranne in casi in cui ho fretta di spegnere.
In ogni caso non dovrebbe essere un problema visto che ho un paio di amici che spengono la console direttamente dal tasto di accensione e spegnimento senza neanche mettere in pausa il gioco e tornare al menù principale e finora la loro PS3 continua a funzionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe sto giocando e sblocco un trofeo (e la console è collegata a internet) devi sincronzzare i trofei a mano? Bella michiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose hai un abbonamento plus lo fa in automatico.
Comment
-
sì lo fa in automatico col plus, ma difatto la console si accende ad una determinata ora per fare la sincronizzazione...non è che venga fatto in background come per l'xbox!
comunque non credo proprio che spegnere la console col gioco avviato possa creare problemi; io di solito esco dal gioco se ho trofei da sincronizzare, ma se non ne ho spengo direttamente dal menù del pad
Comment
Comment