Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 13 o Pes 13?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    nono macchè, ho giocato a quella media (3 stelle), si ma anche così è una roba che fa perdere un sacco al gioco! voglio dire in FIFA a difficoltà media i filtranti vengono solo sugli esterni, se ne fai uno verso l'area te lo prendono il 90% delle volte!
    sono dei particolari lo capisco ma se uno gioca spesso ai giochi di calcio a queste cose ci guarda eccome!
    svelato l'arcano. onestamente, non puoi giudicare il titolo giocando a difficoltà media alzala e poi ne riparliamo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

voglio dire in FIFA a difficoltà media i filtranti vengono solo sugli esterni, se ne fai uno verso l'area te lo prendono il 90% delle volte!
      Bho, a me escono anche quelli verso, e pure dentro, l'area.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        svelato l'arcano. onestamente, non puoi giudicare il titolo giocando a difficoltà media alzala e poi ne riparliamo
        se mi ricapita sotto mano proverò a giocare a 5 stelle, vediamo se mi leva quella sensazione della palla telecomandata...

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Bho, a me escono anche quelli verso, e pure dentro, l'area.
        oh sarai più bravo di me chettedevodì!

Comment

se mi ricapita sotto mano proverò a giocare a 5 stelle, vediamo se mi leva quella sensazione della palla telecomandata...
          non ha la difficoltà a stelle... :P
          c'è l'opzione per giocare totalmente in manuale.. come in FIFA, se metti passaggi automatici non ti sembra forse di giocare in automatico? io troverei poco corrette se qualcuno dicesse "FIFA lo lascio automatico, è brutto perché ha i passaggi telecomandati".

Ecco, così se giochi in automatico a PES e ti lamenti della cosa, non mi pare una cosa molto giusta.

Comment

non ha la difficoltà a stelle... :P
            c'è l'opzione per giocare totalmente in manuale.. come in FIFA, se metti passaggi automatici non ti sembra forse di giocare in automatico? io troverei poco corrette se qualcuno dicesse "FIFA lo lascio automatico, è brutto perché ha i passaggi telecomandati".

Ecco, così se giochi in automatico a PES e ti lamenti della cosa, non mi pare una cosa molto giusta.
            e cosa sto dicendo? proprio perchè mi dite che cambiando le opzioni il gioco dovrebbe migliorare gli voglio dare un'altra possibilità!

ps: beh per me pes resterà sempre quantificabile a stelle, avendo giocato tutti quelli usciti fino al 2006 mi è impossibile cambiare mentalità!

Comment

e cosa sto dicendo?:suspi: proprio perchè mi dite che cambiando le opzioni il gioco dovrebbe migliorare gli voglio dare un'altra possibilità!

ps: beh per me pes resterà sempre quantificabile a stelle, avendo giocato tutti quelli usciti fino al 2006 mi è impossibile cambiare mentalità!
              tu hai parlato di difficoltà. la difficoltà incide sulla bravura degli avversari, non sulla tipologia del passaggio (e del tiro), per quella devi selezionate i passaggi manuali o usare l'apposito modificatore

Comment

tu hai parlato di difficoltà. la difficoltà incide sulla bravura degli avversari, non sulla tipologia del passaggio (e del tiro), per quella devi selezionate i passaggi manuali o usare l'apposito modificatore
                proverò!

Comment

Mi erano sfuggiti i vostri post.

Bhe, se compri un gioco sportivo è perché sei appassionato di quello sport o, per lo meno, provi ammirazione. Non esiste che sia monotono a meno che tu non contempli il multiplayer.
                  La verità è che non sono più un tifoso da parecchio.

se non giochi online, ti capisco.
                  se giochi online un fifa o un pes potrebbe bastarti per 10-12 mesi di droga continua :P
                  Io e il multiplayer abbiamo litigato da piccoli.

Comment

oh sarai più bravo di me chettedevodì!
                    Ahahah

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Mi erano sfuggiti i vostri post.

La verità è che non sono più un tifoso da parecchio.

Io e il multiplayer abbiamo litigato da piccoli.

Allora rivolgiti ai titoli calcistici Snk degli anni '90

Comment

Ma è un'impressione mia o la demo di Fifa 13, col passare del tempo, è diventata più difficile?

Comment

Ma è un'impressione mia o la demo di Fifa 13, col passare del tempo, è diventata più difficile?
                        Ahahah non lo so ma a memoria ricordo un'impressione del genere anche l'anno scorso!!!!!
                        Mistero!!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Gli arbitri fanno ancora pena in Fifa purtroppo.
                          Oggi mi hanno espulso un giocatore per un'entrata in scivolata sulla palla .
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Oggi mi hanno espulso un giocatore per un'entrata in scivolata sulla palla .
                            e pensa te che li trovo migliorati rispetto al titolo precedente! in fifa 12 se in area di rigore facevi un intervento perfetto su palla e successivamente,molto successivamente , tiravi giu l'attaccante , ecco che l'arbitro 80 volte su 100 fischiava rigore ... nella demo di fifa 13 questo è capitato pochissime volte

edit: questa cosa mi dava molto fastidio in fifa 12 , perché in pratica , con questi errori , uno non poteva mai affinare al meglio la fase difensiva , per paura di concedere punizioni interessanti o rigori regalati... per uno come me , che fa un grande uso della scivolata era un peccato non poterla usare vicino ,o dentro, l'area di rigore
                            MangiaStrada

Comment

Beh fifa 12 è il top in questo, rigori inventati o rigori evidentissimi non fischiati sono la regola .

Spero solo che il 13 non voglia rivaleggiarci più di tanto in questo.
                              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Fanno errori ma raramente, almeno con me. Con sto joypad bisogna essere delicati e massimo tempismo. Vedrai che anche gli arbitri fischieranno di meno.

Comment

Working...
                                X