Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 13 o Pes 13?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovoglio dire in FIFA a difficoltà media i filtranti vengono solo sugli esterni, se ne fai uno verso l'area te lo prendono il 90% delle volte!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosvelato l'arcano. onestamente, non puoi giudicare il titolo giocando a difficoltà media alzala e poi ne riparliamo
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBho, a me escono anche quelli verso, e pure dentro, l'area.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose mi ricapita sotto mano proverò a giocare a 5 stelle, vediamo se mi leva quella sensazione della palla telecomandata...
c'è l'opzione per giocare totalmente in manuale.. come in FIFA, se metti passaggi automatici non ti sembra forse di giocare in automatico? io troverei poco corrette se qualcuno dicesse "FIFA lo lascio automatico, è brutto perché ha i passaggi telecomandati".
Ecco, così se giochi in automatico a PES e ti lamenti della cosa, non mi pare una cosa molto giusta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ha la difficoltà a stelle... :P
c'è l'opzione per giocare totalmente in manuale.. come in FIFA, se metti passaggi automatici non ti sembra forse di giocare in automatico? io troverei poco corrette se qualcuno dicesse "FIFA lo lascio automatico, è brutto perché ha i passaggi telecomandati".
Ecco, così se giochi in automatico a PES e ti lamenti della cosa, non mi pare una cosa molto giusta.
ps: beh per me pes resterà sempre quantificabile a stelle, avendo giocato tutti quelli usciti fino al 2006 mi è impossibile cambiare mentalità!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioe cosa sto dicendo?:suspi: proprio perchè mi dite che cambiando le opzioni il gioco dovrebbe migliorare gli voglio dare un'altra possibilità!
ps: beh per me pes resterà sempre quantificabile a stelle, avendo giocato tutti quelli usciti fino al 2006 mi è impossibile cambiare mentalità!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu hai parlato di difficoltà. la difficoltà incide sulla bravura degli avversari, non sulla tipologia del passaggio (e del tiro), per quella devi selezionate i passaggi manuali o usare l'apposito modificatore
Comment
-
Mi erano sfuggiti i vostri post.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, se compri un gioco sportivo è perché sei appassionato di quello sport o, per lo meno, provi ammirazione. Non esiste che sia monotono a meno che tu non contempli il multiplayer.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non giochi online, ti capisco.
se giochi online un fifa o un pes potrebbe bastarti per 10-12 mesi di droga continua :P
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiooh sarai più bravo di me chettedevodì!
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMi erano sfuggiti i vostri post.
La verità è che non sono più un tifoso da parecchio.
Io e il multiplayer abbiamo litigato da piccoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa è un'impressione mia o la demo di Fifa 13, col passare del tempo, è diventata più difficile?
Mistero!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioGli arbitri fanno ancora pena in Fifa purtroppo.
Oggi mi hanno espulso un giocatore per un'entrata in scivolata sulla palla .
edit: questa cosa mi dava molto fastidio in fifa 12 , perché in pratica , con questi errori , uno non poteva mai affinare al meglio la fase difensiva , per paura di concedere punizioni interessanti o rigori regalati... per uno come me , che fa un grande uso della scivolata era un peccato non poterla usare vicino ,o dentro, l'area di rigore
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioGli arbitri fanno ancora pena in Fifa purtroppo.
Comment
Comment