Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas....manca poco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    infatti nn l ho capito manko io!!!
    http://nastystart.org/images/news/ff...en10072003.jpg
    I think I want to be forgiven,yes I want to be forgiven...

    Comment


    • #17
      Evviva tutti i nati del 90.
      Comnq credo che il mitico Lord abbia cancellato un messaggio di squall 90 sulla pirateria e abbia scritto lui quel messaggio che legiamo adesso.(scusate se sbaglio qualche verbo ma ho sempre avuto problemi col congiuntivo)

      Comment


      • #18
        Il 29 ottobre è finalmente arrivato...oggi pome faccio giro nei negozi sperando di beccare questo gioco che aspetto da troppo tempo!!

        Comment


        • #19
          Non l'hai prenotato?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da e_Gallo
            Non l'hai prenotato?
            No...se non lo trovo è perchè non è arrivato.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kimhari 90
              VA bene.Scusa se parlo di questo argomento ma abbi pazienza.Volevo sapere se è illegale vendere giochi originali Platinum a 15 euro visto che un negozio nella mia città lo fa.Mi sembra di aver letto su una rivista che i giochi ps2 originali anke se platinum nn posoono costare meno di 29,99 euro. Chi è in errore il negozio o la rivista.?
              Se c'è un negozio che vende i giochi a meno del prezzo consigliato non è certo da accusare, piuttosto è da lodare. Se fossero tutti così vivremmo in un mondo migliore. Sicuramente saranno giacenze in magazzino di cui si vorrà sbolognare o altro, ma cmq vedere giochi a prezzo inferiore fa sempre piacere.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

              Comment


              • #22
                Siete riusciti a prendere GTA...dovrebbe essere uscito oggi!!!??? per chi lo ha comprato spero che mi faccia sapere qualcosa xchè voglio sapere com'è cosi e lo compro pure io...
                http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku ssj6
                  Siete riusciti a prendere GTA...dovrebbe essere uscito oggi!!!??? per chi lo ha comprato spero che mi faccia sapere qualcosa xchè voglio sapere com'è cosi e lo compro pure io...
                  Stupendo! Mai visto un gioco del genere...una figata assoluta!

                  Comment


                  • #24
                    ma come cazzo si fa a giocare in due?
                    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                    Comment


                    • #25
                      Solo alcune missioni posso essere giocate in coppia...Ictus, modera i termini se ci riesci, pls
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #26
                        hawuuhawuhaw e pensare che Ictus, alle medie eri così educatooo!


                        no comq davvero gran bel gioco...l'ho provato da un mio amico e credo che me lo prenderò anch'io....mi piacqueee...

                        ciaoozaa!

                        ZOzze
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #27
                          Domani mega-recensione su Gamesurf. Il sovrano sta sviscerando il gioco in tutte le sue parti
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #28
                            Bello sto gioco una figata assoluta !!!!!!!
                            Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                            Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                            Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                            non ha prezzo

                            Ci sono cose che non si possono comprare.
                            Per tutto il resto c'è MasterCard

                            Comment


                            • #29
                              Finalmente ce l'ho anche io. Il mio amico per andare di fretta se lo è comprato venerdi tutto inglese. ora mi vado a godere il mio italianissimo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ictus
                                ma come cazzo si fa a giocare in due?
                                L'ho provato con un amico mio!!!! Stupendo come gioco.

                                Cmq per giocare in 2 devi per prima cosa avere la fidanzata che si trova dopo aver concluso la missione per il poliziotto corrotto, poi dopo aver incendiato una casa per conto suo dovete salvare una ragazza che diventerà la vostra fidanzata. dopo dichè bisogna uscirci un paio di volte e poi comparirà l'icona per il gioco in 2... non so ora come funziona la mode a 2 players..

                                Bellissimo...ce anche un negozio di scommesse... al mio amico gli ho fatto vincere 12000 $ con una botta sola....
                                http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                                La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                                Comment

                                Working...
                                X