Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario dell'avvento GAMESTOP. Un'offerta al giorno dall'1 al 24 Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E per quanto riguarda il versante giochi? Personalmente di esclusive mi interessa solo Alan Wake, quindi prendei la console principalmente per il Kinect. Ci sono giochi meritevoli?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Prendere la console solo per il Kinect è a mio parere una minchiata.

Comment

Non ho Kinect, ma so che ci sono dei giochi divertenti.
        Tra i più famosi, puoi trovare Harry Potter, Star Wars, Fable, i vari giochi di ballo e della serie Kinect sports/adventures.

Per quanto riguarda quelli normali, parlando di esclusive, se ti piacciono i giochi di ruolo ci sono Lost Odyssey, Rise e Blue Dragon, mentre per gli altri generi trovi i soliti noti: Halo, Forza, Gears, Splinter Cell: Conviction, etc.

Se ti interessasse solo Kinect, sarebbe una buona occasione.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Prendere la console solo per il Kinect è a mio parere una minchiata.
        De gustibus, eh.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Potrebbe utilizzare i soldi del Kinect per recuperare gran parte delle vecchie esclusive Xbox, decisamente più meritevoli dei titolacci dedicati alla nuova periferica.

Ma de gustibus, ovviamente.

Comment

Ma se le esclusive Xbox, tolto Alan Wake, non mi piacciono, perché le devo recuperare?
            Alla fine ho lasciato perdere, il gioco non vale la candela. Con gli stessi soldi prendo il Wii e mi avanza pure qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Ma se le esclusive Xbox, tolto Alan Wake, non mi piacciono, perché le devo recuperare?
              No, quello che non capisco è come si possa acquistare una console che offre un gran numero di esclusive coi fiocchi per usufruire solo di quell'unica, piccola parte di esse a dir poco orrenda che va sotto il nome di party games e che per di più richiede un esborso superiore alla norma per via della periferica aggiuntiva.

Ti dirò, acquistando il Wii hai fatto un affarone, visto che se sono i party games che cerchi la Xbox puoi pure lasciarla dov'è ed hai anche risparmiato.

Comment

E infatti proprio per questo chiedevo se esistessero altri giochi basati sul Kinect un po' più decenti. Fondamentalmente non è che cerco party games, mi interessava solo provare il motion control su qualche bel gioco.
                Poi le esclusive Xbox possono essere belle, ben fatte ed eccezionali quanto vuoi, ma se la storia, l'ambientazione e i protagonisti non mi attirano per gusti esclusivamente personali c'è poco da fare.

Comment

Mah, ad un prezzo adeguato il Kinect io lo prenderei. Il Wii no, ma soltanto perchè non saprei dove mettere un'altra console.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Oggi in offerta:

FORZA HORIZON 39,98€

e varie versioni di Dark Souls

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Mah, ad un prezzo adeguato il Kinect io lo prenderei. Il Wii no, ma soltanto perchè non saprei dove mettere un'altra console.
                      A me però il problema non si pone, perché dovrei comunque comprare la console. Il Wii inoltre sembra avere già esclusive che mi interessano di più, soprattutto sul versante non-party-gaming.

Comment

Per questo ho detto "solo perchè non saprei dove metterla". Secondo me faresti bene in entrambi i casi.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          A me però il problema non si pone, perché dovrei comunque comprare la console. Il Wii inoltre sembra avere già esclusive che mi interessano di più, soprattutto sul versante non-party-gaming.
                          Hai già PS3?

Comment

Sì. ffffff

Comment

Se hai la PS3 puoi optare per la WII

Comment

Altra promo di Gamestop:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...2&inTitle=True
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X