Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Sengu;2361815]Perfetto non so, lo dico giusto perchè ho provato solo una demo da un'ora. Diciamo che in generale sono un tipo che mette la trama sopra il gameplay Quindi se non mi va a genio quella, il gameplay può essere anche stupefacente ma non sarei invogliato a continuare come con la situazione inversa. Ma credo che alla fin fine sia un problema mio [/QUOTEti conviene che leggi dei gran libri se in un vg.pensi solo alla trama..non so quanti capolavori ti sei perso

Comment

Non iniziamo a sparare sentenze a mozzo, i giochi non li droppo se non in rari casi, non gioco SOLO per la trama, ho detto che sono poco invogliato a continuare, non che mi fanno cagare. E sticazzi
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Giovani giocatori...

Comment

Ma lol, si vede che non mi conosci
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Anche io metto la trama sopra al gameplay, come Sengu, ma questo non significa che mi rifiuto di giocare a giochi che non ne hanno XD l'unica vera categoria di giochi che mi rifiuto di giocare son quelli di calcio, per il resto mi va bene tutto.
            Evitiamo di scaldarci inutilmente, non c'è alcun motivo...
            Writer's Republic!

Comment

No ma figurati, io non mi stavo scaldando. Io intendevo proprio quello che hai detto tu, ma evidentemente le persone leggono solo quello che vogliono leggere. Oltretutto ho sentito quella frase da luogo comune (ergo, leggiti un libro) così tante volte che non posso fare a meno di difendere il mio punto di vista ; D

Comment

Sempre il solito discorso: dipende dalla tipologia di videogame. Ad esempio anch'io nei JRPG guardo prima alla trama dato che per quanto riguarda il gameplay anche rimanere sempre sul classico non mi da problemi di noia, ma se parliamo di un action un gameplay che non sappia troppo di già visto e che coinvolga non lo voglio, lo pretendo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Voglio una PS3
                  conpra la ps3 e compra pure questo così risolverai i tuoi problemi
                  Last edited by Roscio360; 17 January 2013, 23:36. Motivo: la gente lavora molto di fantasia in questo 2013

sigpic

Comment

Dopo il 3DS potrei farci un pensierino

Comment

Niente male...dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2 non sapevo bene che aspettarmi dai level 5, ma sembra che siano tornati ai loro soliti livelli. Lo prenderò senz'altro, forse al day one o forse più avanti...la scelta è tra questo e DMC devil may cry.
                      Originariamente Scritto da recensione
                      Conclude la sagra delle feature “di base” del gioco l'alchimia, ossia la possibilità di realizzare nuovi oggetti unendo le giuste quantità di altri oggetti.
                      certo che questi sono proprio fissati con sto calderone...in dragon quest VIII c'era il pentolone alchemico, in Rogue galaxy c'era un calderone-rana che inghiottiva due armi e ne sputava una più potente (migliaia di combinazioni disponibili), in white knight chronicles di nuovo il calderone, stavolta gestito dalle rane...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        certo che questi sono proprio fissati con sto calderone...in dragon quest VIII c'era il pentolone alchemico, in Rogue galaxy c'era un calderone-rana che inghiottiva due armi e ne sputava una più potente (migliaia di combinazioni disponibili), in white knight chronicles di nuovo il calderone, stavolta gestito dalle rane...
                        come ho detto nell'articolo, il gioco è molto, ESTREMAMENTE classico, ed è innegabile che in ogni suo dettaglio spirzzi da tutti i pori lo stile di Level-5, ma contemporeamente trasuda Studio Ghibli come se fosse marmellata. mentre lo recensivo pensavo "questa cosa è molto da Level-5... ma rende bene con Ghibli" oppure "questo è tipico di Studio Ghibli, e Level-5 lo sfrutta bene". E' veramente incredibile quanto i due stili si fondono alla perfezione sostenendosi a vicenda.

Comment

Sempre il solito discorso: dipende dalla tipologia di videogame. Ad esempio anch'io nei JRPG guardo prima alla trama dato che per quanto riguarda il gameplay anche rimanere sempre sul classico non mi da problemi di noia, ma se parliamo di un action un gameplay che non sappia troppo di già visto e che coinvolga non lo voglio, lo pretendo. infatti dipende solo dal genere...comunque era ora che uscisse un jrpg come si deve,e come sanno fare i Level5.si comincia molto bene il 2013,c è già troppa roba

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            conpratela cone ho fatto io e compralo come farò io
                            Roscio sì che sa come essere SWAG e cosa significa YOLO!!

Comment

Chiamatemi pure bambino, ma a me questo stile mancava un pò. Ogni tanto ci vuole qualcosa di più delicato e magico.
                              Penso a quella perla di eternal sonata che ho giocato qualche mese fa. Sarà pure un titolo fatto di vocine dolci e bambini che giocano, però allo stesso tempo è un titolo che ti entra nel cuore. Un pò come accade con un BEL film della disney. Di quelli che piangi di nascosto per non farti vedere dai bambini in prima fila.

Comment

Bello!

Comment

Working...
                                X