Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nonostante non abbia manco il posto dove metterlo credo che presto lo comprerò (anche se la tentazione di aspettare che la limited cali è dietro l'angolo). Mi piacciono i giochi di ruolo e questo merita moltissimo, poi che sia infantile o no me ne frego dato che trovo che pure Skylanders possa essere giocato da un adulto e risultare una piacevole esperienza.

Il discorso dei freeze a quanto pare dipende dalle console e non dal gioco stesso dato che è un problema che non affossa tutti gli utenti.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      (anche se la tentazione di aspettare che la limited cali è dietro l'angolo)
      La limited in questo caso è una vera limited visto che ha al suo interno un librone funzionale al gioco e diversi gadget interessati; inoltre è già esaurita in America quindi ci sono già fenomeni di back-import per la versione europea. C'è poco da aspettare quindi.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        La limited in questo caso è una vera limited visto che ha al suo interno un librone funzionale al gioco e diversi gadget interessati; inoltre è già esaurita in America quindi ci sono già fenomeni di back-import per la versione europea. C'è poco da aspettare quindi.
        Purtroppo pare che l'abbecedabra non sia stato tradotto in italiano, il che ne diminuisce l'utilità.

Inoltre, mancano alcuni contenuti rispetto all'edizione USA, che era ben più ricca...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Inoltre, mancano alcuni contenuti rispetto all'edizione USA, che era ben più ricca...
          "Solo" l'ost, ma d'altronde la limited è stata stampata in ben più copie con una distribuzione nettamente migliore.

Ciò non toglie nulla al mio discorso precedente peraltro.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ma con la Level 5 il romanesco nella traduzione italiana ci deve essere. Non che apprezzi particolarmente, però effettivamente per tradurre gli strani slang americani mi pare la cosa più ovvia e a tratti pure divertente.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              per tradurre gli strani slang americani
              diciamo gli strani slang giapponesi, vah

Comment

ma come stile è simile a eternal sonata?

Comment

Originariamente Scritto da Ero-Sennin Visualizza Messaggio
                  ma come stile è simile a eternal sonata?
                  mah, per alcune cose si, nel senso che entrambi sono JRPG, ma non è il gioco più simile... Lo accumunerei soprattutto a Dragon Quest VIII, che infatti è stato sviluppato da Level-5...

Comment

Appena iniziato.
                    Com'è la difficoltà? Non è facilino, vero?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      diciamo gli strani slang giapponesi, vah
                      Dici che la traduzione è fatta direttamente dal giapponese?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è un pò come la storia di ff9

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Appena iniziato.
                          Com'è la difficoltà? Non è facilino, vero?
                          Dipende da come lo approcci... sefai solo la trama, presto o tardi troverai dei mostri che ti metteranno in difficolà, ma se ti fermi ogni tanto a levellare non dovresti avere problemi, Perlomeno io a difficoltà "normale" (mai usato il "facile") ho cominciato ad avere problemi solo coi nemici speciali (opzionali).

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Dici che la traduzione è fatta direttamente dal giapponese?
                          non saprei, ma è irrilevante...

Comment

Comprato due gironi fa, spaziale!! Potrei perderci la vita!!!
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Che voi siate maledetti, mi sono ripromesso di non spendere 70 euro per questo gioco ma mi state facendo salire l'hype
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Che voi siate maledetti, mi sono ripromesso di non spendere 70 euro per questo gioco ma mi state facendo salire l'hype
                                Giusto per mettere il coltello nella piaga ulteriormente: io l'ho preso a 40 € da zavvi
                                HANNO DETTO:

Comment

Working...
                                X