Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che nervi, mi ha fatto tornare la voglia di jrpg ma purtroppo ho solo la 360. Qualche alternativa? Mi sto scervellando da due giorni, ma purtroppo noto che la gamma di titoli è molto ristretta (final fantasy 13, tales of vesperia, eternal sonata, lost odyssey, blue dragon)

Comment

Ark, Lost Odyssey è a parer mio uno dei mgliori JRPG di questa generazione - e non a caso è l'ultimo prima di ni no kuni ad avere un'impostazioen di gioco "classica": considerando sakaguchi al timone, salvo qualceh dettaglio "ricorrente" che per ovvie ragioni di copyright manca, per il resto è tale e quale un FF dell'epoca d'oro, con in più storie aggiuntive mica da ridere. Per il resto, su Xbox360 in effetti la lista si assottiglia a quelli che hai riportato tu...

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
        Che nervi, mi ha fatto tornare la voglia di jrpg ma purtroppo ho solo la 360. Qualche alternativa? Mi sto scervellando da due giorni, ma purtroppo noto che la gamma di titoli è molto ristretta (final fantasy 13, tales of vesperia, eternal sonata, lost odyssey, blue dragon)
        non scordare Resonance of Fate ed Enchanted Arms. Di stampo action c'è anche Magna Carta 2
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ...
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ...
          Vi ringrazio, in effetti mi è venuta la curiosità per Lost Odyssey, peccato che non ci sia tra i giochi on demand del live. Cercherò di recuperarlo!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non scordare Resonance of Fate ed Enchanted Arms. Di stampo action c'è anche Magna Carta 2
            enchanted arms? Dalle recensioni che ho letto a suo tempo sembrava una ciofeca...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              enchanted arms? Dalle recensioni che ho letto a suo tempo sembrava una ciofeca...
              no no no e proprio no Ormai è tecnicamente passato, ma si è rivelato interessantissimo, soprattutto se non hai problemi a giocarlo in eng. Ormai, tra l'altro, costerà come un tozzo di pane muffito. lo consiglio senza remore.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma almeno ci saranno summon che si potranno definire tali?

Comment

Originariamente Scritto da zulu Visualizza Messaggio
                  Ma almeno ci saranno summon che si potranno definire tali?
                  cosa intendi con "summon che si potranno definire tali"?

Comment

Appena si abbassa il prezzo, lo piglierò.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Chiedo al recensore: Durante le varie partite si sono verificati episodi di freeze della console? Perchè su forum americani cominciano a uscire voci su questo problema.

Comment

Originariamente Scritto da NickStrife22 Visualizza Messaggio
                        Chiedo al recensore: Durante le varie partite si sono verificati episodi di freeze della console? Perchè su forum americani cominciano a uscire voci su questo problema.
                        Mai, neppure una volta. E si che ho oltre 70 ore di gioco ormai. Però io ho giocato coi doppiaggi in JAP... non mi stupirei se gli anglofoni abbiano utilizzato queli ENG e magari il problema possa derivare da quello.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Mai, neppure una volta. E si che ho oltre 70 ore di gioco ormai. Però io ho giocato coi doppiaggi in JAP... non mi stupirei se gli anglofoni abbiano utilizzato queli ENG e magari il problema possa derivare da quello.
                          Grazie mille per la pronta risposta, più che per la scelta del doppiaggio comincio a pensare che dipenda da quanto sia legale o meno la loro copia del gioco

Comment

Bella rece! E soprattutto gioco fantastico, più leggo recensioni e informazioni su Ni No Kuni più mi convinco che è il GDR che aspettavo dai tempi di FF9!

Comment

Anche Dragon Quest per DS aveva il dialetto romanesco, ma non l' ho trovato particolarmente fastidioso.. certo, impegnativo da leggere e frustrante dopo un pò, ma in generale non era proprio indigesto.

Comment

sto guardando il walkthrough in questi giorni, e sembra veramente un ottimo gioco. Peccato solo che non abbiano doppiato tutti i dialoghi, ma solo quelli più importanti...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X