Che nervi, mi ha fatto tornare la voglia di jrpg ma purtroppo ho solo la 360. Qualche alternativa? Mi sto scervellando da due giorni, ma purtroppo noto che la gamma di titoli è molto ristretta (final fantasy 13, tales of vesperia, eternal sonata, lost odyssey, blue dragon)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea
Collapse
X
-
Ark, Lost Odyssey è a parer mio uno dei mgliori JRPG di questa generazione - e non a caso è l'ultimo prima di ni no kuni ad avere un'impostazioen di gioco "classica": considerando sakaguchi al timone, salvo qualceh dettaglio "ricorrente" che per ovvie ragioni di copyright manca, per il resto è tale e quale un FF dell'epoca d'oro, con in più storie aggiuntive mica da ridere. Per il resto, su Xbox360 in effetti la lista si assottiglia a quelli che hai riportato tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioChe nervi, mi ha fatto tornare la voglia di jrpg ma purtroppo ho solo la 360. Qualche alternativa? Mi sto scervellando da due giorni, ma purtroppo noto che la gamma di titoli è molto ristretta (final fantasy 13, tales of vesperia, eternal sonata, lost odyssey, blue dragon)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio...Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon scordare Resonance of Fate ed Enchanted Arms. Di stampo action c'è anche Magna Carta 2sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioenchanted arms? Dalle recensioni che ho letto a suo tempo sembrava una ciofeca...
Comment
-
Originariamente Scritto da zulu Visualizza MessaggioMa almeno ci saranno summon che si potranno definire tali?
Comment
-
Originariamente Scritto da NickStrife22 Visualizza MessaggioChiedo al recensore: Durante le varie partite si sono verificati episodi di freeze della console? Perchè su forum americani cominciano a uscire voci su questo problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMai, neppure una volta. E si che ho oltre 70 ore di gioco ormai. Però io ho giocato coi doppiaggi in JAP... non mi stupirei se gli anglofoni abbiano utilizzato queli ENG e magari il problema possa derivare da quello.
Comment
Comment