Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finito anch'io bioshock infinite, giusto ieri sera!

Gioco fantastico, penso proprio che resterà tra i migliori del 2013. Il finale per certi versi è sorprendente, oltre che commovente.

State attenti che dopo i titoli di coda c'è una scena bonus, io li ho saltati perchè mi rompevo le palle (durano 10 minuti), e sono dovuto andare a guardarmela su youtube.
    Last edited by Dovahkiin82; 16 April 2013, 08:35.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Gioco fantastico, penso proprio che resterà tra i migliori del 2013. Il finale per certi versi è sorprendente, oltre che commuovente.

State attenti che dopo i titoli di coda c'è una scena bonus, io li ho saltati perchè mi rompevo le palle (durano 10 minuti), e sono dovuto andare a guardarmela su youtube.
      Grazie per avermi informato che avevo finito il gioco senza aver visto tutto il finale xD

Comment

Esatto, manco anch'io in classifica, secondo me è tutto un complotto XD.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Gioco fantastico, penso proprio che resterà tra i migliori del 2013. Il finale per certi versi è sorprendente, oltre che commovente.

Io sono un maniaco e di tutti i giochi che finisco non salto mai i titoli di coda apposta....
          Piuttosto mi godo una sigaretta!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

finito il primo episodio di the walking dead su 360. spero valga nel conteggio

sigpic

Comment

Ah grazie Roscio, ora che ci penso anche io ho finito The Walking Dead nel 2013!!!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Aggiorno quando arriviamo a pagina 10
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Aggiornato tutto. Scusate il doppio post

mancano ancora i miei giochi, e non c'è neanche ele_ste che dovrebbe essere al primo posto...non ce n'è bisogno, verresti eletto seduta stante per acclamazione!
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Esatto, manco anch'io in classifica, secondo me è tutto un complotto XD.
                  Scusatemi ma la scuola mi sta uccidendo :P

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Io sono un maniaco e di tutti i giochi che finisco non salto mai i titoli di coda apposta....
                  Piuttosto mi godo una sigaretta!
                  Io ho imparato tale regola, quando da piccolo stavo per saltare il finale di Dragon Ball Z Budokai 3.

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                  ascolta,vorrei chiederti una cosa...ma x aggiornare le classifiche come fai?? ti controlli tutte le pagine di volta in volta??
                  Yesh

Comment

el shaddai ps3
                    e a breve aggingiamo sly 4,alice madness return,tomb raider 2013....
                    ps non pensiate che sono uno sfigato xD e che soffro di insonnia e praticamente gioco tre ore a notte xche di dormire prorpio non se ne parla

Comment

Entro in lista con Penumbra Overture

Comment

Appena finito Final Fantasy IX.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Entro in lista con Penumbra Overture
                          Che fai ora? Passi subito al secondo?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Tomb Raider, Bioshock Infinite, Metal Gear Solid Snake Eater 3D, Dead Space 3 + Awakened, Dishonored, Devil May Cry + La caduta di Vergil.
                            sigpic

Comment

Finiti anche Jetpack Joyride (IPad), Karateka (Xbox 360), Spiderman Total Mayhem (IPad).
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Che fai ora? Passi subito al secondo?
                                Probabilmente sì

Comment

Working...
                                X