Non arriverò sicuramente tra i primi, ma mi iscrivo anch'io, così almeno mi ricordo cosa ho giocato quest'anno. Finiti Metal Gear Rising, DMC Devil May Cry e Ni No Kuni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFiniti anche Jetpack Joyride (IPad), Karateka (Xbox 360), Spiderman Total Mayhem (IPad).
edit: quasi mi scordavo devo aggiungere halo 4 iniziato quest'anno a leggendario per fare gli obiettivi e finito qualche giorno faLast edited by Roscio360; 24 April 2013, 13:58.
Comment
-
A me mancava l'ultimo obiettivo, quindi sì, può finire
Comment
-
Boh, può tornare utile per ricordarmi cosa ho finito/rigiocato quest'anno.
Shinobi
Resident Evil 6
Borderlands 2 (+ 3 DLC)
Castlevania: Dawn Of Sorrow
Castlevania: Portrait Of Ruin
Castlevania: Order Of Ecclesia
Ghost Trick
Halo Reach
Metal Gear Solid 2 (+ VR missions se contano come DLC)
Metal Gear Solid 3
Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness Episode 3
Ninja Gaiden Black
The Darkness
Dark Souls
Poi aggiornerò man mano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh, può tornare utile per ricordarmi cosa ho finito/rigiocato quest'anno.
Shinobi
Resident Evil 6
Borderlands 2 (+ 3 DLC)
Ghost Trick
Halo Reach
Metal Gear Solid 3
Ninja Gaiden Black
The Darkness
Dark Souls
Poi aggiornerò man mano.
Comment
-
Borderlands tecnicamente l'avrei finito tipo 3 volte, peccato non conti. lulz
Ah, dimenticavo: ho scritto Shinobi, alludevo a quello per 3DS. Mi sono ricordato che un paio di mesi fa ho anche rigiocato a quello per PS2.Last edited by Dragon Slayer; 24 April 2013, 16:16.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Fantastico Skies of Arcadia, e fantastico il Dreamcast. Vyse è un gran bel personaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFantastico Skies of Arcadia, e fantastico il Dreamcast. Vyse è un gran bel personaggio11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Sinceramente non ricordo come andò ma mi sembra che l'importanza del Dreamcast è ben nota a tutti. Non ho gran memoria del perché fu tolta dal mercato, ma credo che il motivo principale fosse per i problemi finanziari di SEGA, al di là del successo della console. Potrei sbagliarmi peròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi sono informato.
Praticamente con il Saturn ci avevano perso moltissimo, e con il Dreamcast non dovevano solo rientrare nelle spesate della costruzione della stessa console, ma anche del precedente Saturn.
Triste, anche perché avremmo potuto avere una console Sega di nuova generazione.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh, può tornare utile per ricordarmi cosa ho finito/rigiocato quest'anno.
Shinobi
Resident Evil 6
Borderlands 2 (+ 3 DLC)
Ghost Trick
Halo Reach
Metal Gear Solid 3
Ninja Gaiden Black
The Darkness
Dark Souls
Poi aggiornerò man mano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A dire il vero è una parodia, non il sequel originaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocioè, esiste l'episodio 3 di penny arcade e nessuno mi ha detto niente? proprio a me che ho amato e strafinito i primi due e volevo vedere quale altro dio "awaits me"???
Te lo consiglio, è old school, ha un gameplay solido e collaudato, inoltre puoi scegliere la difficoltà e cambiarla quando ti pare. Se poi sei un fan della saga è un acquisto obbligato, è praticamente regalato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment