Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non arriverò sicuramente tra i primi, ma mi iscrivo anch'io, così almeno mi ricordo cosa ho giocato quest'anno. Finiti Metal Gear Rising, DMC Devil May Cry e Ni No Kuni.
    Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Finiti anche Jetpack Joyride (IPad), Karateka (Xbox 360), Spiderman Total Mayhem (IPad).
      mica finisce!

edit: quasi mi scordavo devo aggiungere halo 4 iniziato quest'anno a leggendario per fare gli obiettivi e finito qualche giorno fa
      Last edited by Roscio360; 24 April 2013, 13:58.

sigpic

Comment

A me mancava l'ultimo obiettivo, quindi sì, può finire

Comment

aaaaah ma voi intendete in quel sensooooooooo! e allora... credo non si possa definire finito in ogni caso pure se fate tutti gli obiettivi

sigpic

Comment

Boh, può tornare utile per ricordarmi cosa ho finito/rigiocato quest'anno.

Shinobi
            Resident Evil 6
            Borderlands 2 (+ 3 DLC)
            Castlevania: Dawn Of Sorrow
            Castlevania: Portrait Of Ruin
            Castlevania: Order Of Ecclesia
            Ghost Trick
            Halo Reach
            Metal Gear Solid 2 (+ VR missions se contano come DLC)
            Metal Gear Solid 3
            Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness Episode 3
            Ninja Gaiden Black
            The Darkness
            Dark Souls

Poi aggiornerò man mano.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Shinobi
              Resident Evil 6
              Borderlands 2 (+ 3 DLC)
              Ghost Trick
              Halo Reach
              Metal Gear Solid 3
              Ninja Gaiden Black
              The Darkness
              Dark Souls

Poi aggiornerò man mano.
              Stica....complimenti!

Comment

Borderlands tecnicamente l'avrei finito tipo 3 volte, peccato non conti. lulz

Ah, dimenticavo: ho scritto Shinobi, alludevo a quello per 3DS. Mi sono ricordato che un paio di mesi fa ho anche rigiocato a quello per PS2.
                Last edited by Dragon Slayer; 24 April 2013, 16:16.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Completato(E CONSIGLIO A TUTTI) Skies of Arcadia. Bellissimo titolo Dreamcast, colorato e stravagante.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Fantastico Skies of Arcadia, e fantastico il Dreamcast. Vyse è un gran bel personaggio
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Fantastico Skies of Arcadia, e fantastico il Dreamcast. Vyse è un gran bel personaggio
                      Ancora comunque continuo a non capire, come mai questa console sia stata poco calcolata. Ha gettato le basi per i giochi futuri, e ne aveva tra questi alcuni davvero sfiziosi e interessanti. Boh...Alcuni superavano persino quelli PS2.

Comment

Sinceramente non ricordo come andò ma mi sembra che l'importanza del Dreamcast è ben nota a tutti. Non ho gran memoria del perché fu tolta dal mercato, ma credo che il motivo principale fosse per i problemi finanziari di SEGA, al di là del successo della console. Potrei sbagliarmi però
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mi sono informato.

Praticamente con il Saturn ci avevano perso moltissimo, e con il Dreamcast non dovevano solo rientrare nelle spesate della costruzione della stessa console, ma anche del precedente Saturn.

Triste, anche perché avremmo potuto avere una console Sega di nuova generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Shinobi
                            Resident Evil 6
                            Borderlands 2 (+ 3 DLC)
                            Ghost Trick
                            Halo Reach
                            Metal Gear Solid 3
                            Ninja Gaiden Black
                            The Darkness
                            Dark Souls

Poi aggiornerò man mano.
                            cioè, esiste l'episodio 3 di penny arcade e nessuno mi ha detto niente? proprio a me che ho amato e strafinito i primi due e volevo vedere quale altro dio "awaits me"???
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A dire il vero è una parodia, non il sequel originale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                cioè, esiste l'episodio 3 di penny arcade e nessuno mi ha detto niente? proprio a me che ho amato e strafinito i primi due e volevo vedere quale altro dio "awaits me"???
                                È parecchio diverso dai precedenti, questo è un jrpg 16 bit in puro stile Zeboyd Games.
                                Te lo consiglio, è old school, ha un gameplay solido e collaudato, inoltre puoi scegliere la difficoltà e cambiarla quando ti pare. Se poi sei un fan della saga è un acquisto obbligato, è praticamente regalato.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X