Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè quello che gestisce questo topic è stato bannato

Comment

• per una battuta infelice, ma che mi ha strappato una risata. dunque si chiude questo e se ne riapre uno nuovo di topic? a meno che pharrel sia bannato temporaneamente

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        perchè quello che gestisce questo topic è stato bannato
        Per curiosità si puo sapere la batutta cosi da ridere tutti insieme XD

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          Per curiosità si puo sapere la batutta cosi da ridere tutti insieme XD
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=122911

secondo commento

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            In effetti è comprensibile che sia stato bannato,non fa ridere....
            che dite di fare apriamo un altro topic o aspettiamo il ritorno di pharrel??

Comment

• se abbiamo voglia di aspettare altre 2 settimane, gli finisce il ban

sigpic

Comment

• 2 settimane? Staminchia

Comuque ha avuto l'idea e si è sbattuto per mantenere il thread, io dico di aspettare.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• che poi ho scoperto che ha cambiato nick da qualcosa a pharrel perché ricordo di averlo aggiunto tempo fa su facebook e al tempo avevo associato il suo nome reale a un altro nick

sigpic

Comment

• Finito anche Max Payne 3, veramente un ottimo, ottimo capitolo della saga. Ci attestiamo su livelli altissimi, sparatorie ben congegnate e azione serrata, dialoghi eccellenti e trama interessante, con una buonissima atmosfera, coadiuvata anche da una colonna sonora che ben le si accosta. Il protagonista è più in forma che mai.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Metal Gear Solid finito a normale sbloccando lo stealth, una tappa importante nella mia carriera videoludica.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Finito anche Max Payne 3, veramente un ottimo, ottimo capitolo della saga. Ci attestiamo su livelli altissimi, sparatorie ben congegnate e azione serrata, dialoghi eccellenti e trama interessante, con una buonissima atmosfera, coadiuvata anche da una colonna sonora che ben le si accosta. Il protagonista è più in forma che mai.
                        Max "McClane" spacca di brutto, se non è il miglior TPS di questa generazione poco ci manca.
                        Drebin_eye

Comment

• Essendo che non sono un grandissimo estimatore di Gears of War e che di TPS non ne ho giocati poi così tanti in questa gen, per me è il migliore per adesso.
                          Spoiler:
                          Carine anche le citazioni al passato, trovare la tomba di Gognitti è stato un piacere

Bon, finito anche Tomb Raider, titolo validissimo, anche se devo ammettere che non ha avuto una grande presa su di me
                          Last edited by Sengu; 17 August 2013, 12:05.
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Come mi stavate rimpiazzando bene

Anyway, giocato Chrono Trigger(Ed io che pensavo che la migliore colonna sonora la avesse FF8)

http://www.youtube.com/watch?v=klmOoxY_Cjc

Minuto 1:05 lacrime fortissime.

E I'm Alive, gioco che non si caga nessuno(Non capisco perché)...Il protagonista del gioco è preciso identico al cantante dei Goo Goo Dolls :O
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• I am alive aveva molto potenziale, soltanto che ha avuto uno sviluppo molto incerto e quando l'ho giocato ho avuto l'impressione che l'abbiano pubblicato senza averne completato lo sviluppo. Tutto sommato non mi è dispiaciuto

Comment

• Io intanto ho finito Spec Ops The Line, abbastanza standard nelle meccaniche di gioco e anche leggermente deficitario come sistema di coperture. Tuttavia come atmosfera e trama siamo ad alti livelli. Mi sono capitati anche diversi bug grafici e un leggero effetto di tearing nelle cutscene, ma per il resto niente di insormontabile. Un gioco da 6, anche contando che a difficoltà Normale l'ho finito in quattro ore e mezza

Comment

Working...
                                X