perchè quello che gestisce questo topic è stato bannato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno - 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioperchè quello che gestisce questo topic è stato bannato
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza MessaggioPer curiosità si puo sapere la batutta cosi da ridere tutti insieme XD
secondo commento
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
che dite di fare apriamo un altro topic o aspettiamo il ritorno di pharrel??
Comment
-
Finito anche Max Payne 3, veramente un ottimo, ottimo capitolo della saga. Ci attestiamo su livelli altissimi, sparatorie ben congegnate e azione serrata, dialoghi eccellenti e trama interessante, con una buonissima atmosfera, coadiuvata anche da una colonna sonora che ben le si accosta. Il protagonista è più in forma che mai.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito anche Max Payne 3, veramente un ottimo, ottimo capitolo della saga. Ci attestiamo su livelli altissimi, sparatorie ben congegnate e azione serrata, dialoghi eccellenti e trama interessante, con una buonissima atmosfera, coadiuvata anche da una colonna sonora che ben le si accosta. Il protagonista è più in forma che mai.
Comment
-
Essendo che non sono un grandissimo estimatore di Gears of War e che di TPS non ne ho giocati poi così tanti in questa gen, per me è il migliore per adesso.Spoiler:Carine anche le citazioni al passato, trovare la tomba di Gognitti è stato un piacere
Bon, finito anche Tomb Raider, titolo validissimo, anche se devo ammettere che non ha avuto una grande presa su di meLast edited by Sengu; 17 August 2013, 12:05.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Come mi stavate rimpiazzando bene
Anyway, giocato Chrono Trigger(Ed io che pensavo che la migliore colonna sonora la avesse FF8)
http://www.youtube.com/watch?v=klmOoxY_Cjc
Minuto 1:05 lacrime fortissime.
E I'm Alive, gioco che non si caga nessuno(Non capisco perché)...Il protagonista del gioco è preciso identico al cantante dei Goo Goo Dolls :O11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Io intanto ho finito Spec Ops The Line, abbastanza standard nelle meccaniche di gioco e anche leggermente deficitario come sistema di coperture. Tuttavia come atmosfera e trama siamo ad alti livelli. Mi sono capitati anche diversi bug grafici e un leggero effetto di tearing nelle cutscene, ma per il resto niente di insormontabile. Un gioco da 6, anche contando che a difficoltà Normale l'ho finito in quattro ore e mezzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment