Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi è piaciuta molto la Neo Parigi in stile Blade Runner, le ambientazioni sono molto ispirate artisticamente parlando, la modellazione dei personaggi non fa gridare al miracolo, ma è più che dignitosa, le fasi platform sono molto guidate un po' come in Enslaved, il combat system l'ho trovato molto divertente, le combo si effettuano con i tasti X e Y e ad ogni colpo puoi assegnare un effetto tramite i pressen, effetti che si sbloccano progressivamente (ci sono quattro tipi di pressen: rigenerazione-che serve a curare i danni, ricarica-che permette di accorciare i tempi per il riutilizzo dei poteri, potenza-che aumentano il danno ai nemici, catena-che moltiplica l'effetto del colpo precedente), la schivata si effettua con A e poi si può usare il guanto della protagonista come una sorta di arma da fuoco (LB per agganciare il bersaglio e RB o RT per sparare). In alcuni punti prestabiliti della trama è possibile remixare i ricordi di alcuni nemici (caratteristica molto interessante ed innovativa) e sono presenti alcuni enigmi, ben congegnati, da risolvere con i poteri del guanto. La storia mi è piaciuta molto. E' un gioco che merita di essere provato, a mio parere sta tra il 7 e il 7,5.
Prego
Io aggiorno sempre, dovete solo darmi tempo, sopratutto l'estate che come ben sapete ti ruba la tua nerdosità sostituendola con cose brutte tipo amici, ragazze, mare, montagna...Brutta cosa l'estate
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Amnesia: A Machine for Pigs e i due DLC di Risen 2: Tempio dell'Aria e Isola del Tesoro. Niente male entrambi, speravo solo fossero un pelo più lunghi e difficili. Ah Pharrel comunque DLC Quest è un gioco completo, non un DLC
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment