Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -Zone of the enders: The 2nd runner HD
    -Remember me
    Drebin_eye

Comment

• Sto aggiornando, pazzi ragazzi <3
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        -Zone of the enders: The 2nd runner HD
        -Remember me
        Qualche impressione su Remember?
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Qualche impressione su Remember?
          Mi è piaciuta molto la Neo Parigi in stile Blade Runner, le ambientazioni sono molto ispirate artisticamente parlando, la modellazione dei personaggi non fa gridare al miracolo, ma è più che dignitosa, le fasi platform sono molto guidate un po' come in Enslaved, il combat system l'ho trovato molto divertente, le combo si effettuano con i tasti X e Y e ad ogni colpo puoi assegnare un effetto tramite i pressen, effetti che si sbloccano progressivamente (ci sono quattro tipi di pressen: rigenerazione-che serve a curare i danni, ricarica-che permette di accorciare i tempi per il riutilizzo dei poteri, potenza-che aumentano il danno ai nemici, catena-che moltiplica l'effetto del colpo precedente), la schivata si effettua con A e poi si può usare il guanto della protagonista come una sorta di arma da fuoco (LB per agganciare il bersaglio e RB o RT per sparare). In alcuni punti prestabiliti della trama è possibile remixare i ricordi di alcuni nemici (caratteristica molto interessante ed innovativa) e sono presenti alcuni enigmi, ben congegnati, da risolvere con i poteri del guanto. La storia mi è piaciuta molto. E' un gioco che merita di essere provato, a mio parere sta tra il 7 e il 7,5.
          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            il tempo che hai perso per scrivere questo post poteva benissimo essere utilizzato per aggiornare la classifica
            Ok, allora da ora in avanti mi darai un mano tu dato che ti sembra una cosa facile e che non prenda tempo.

Cazzo, non mi fa aggiornare il post principale poiché supero il limite dei caratteri...Come faccio ora?
            Last edited by Pharrel; 13 September 2013, 13:25.

Comment

• Modifica il tuo post successivo e fai cancellare il secondo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Ok, aggiornato, grazie mille Marino!

Date un'occhiata alla classifica, anche se dovrebbe essere tutto apposto...Sapete com'è, per sicurezza xD

Alla prossima!

Comment

• Grande Pharrel! Grazie
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Grande Pharrel! Grazie
                    Prego
                    Io aggiorno sempre, dovete solo darmi tempo, sopratutto l'estate che come ben sapete ti ruba la tua nerdosità sostituendola con cose brutte tipo amici, ragazze, mare, montagna...Brutta cosa l'estate

Comment

• Mancano i sei Megaman che avevo scritto settimane fa.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Considerando che sono sei giochi completi, fai un po' te.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Ok, sistemato. In caso notate altri errori, non esitate a scriverlo qui o a inviare un MP

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Sono arrivato al 1820 con euIV e viva steam che non mi dà nemmeno mezzo obbiettivo
                          Non sono sicuro d'aver capito quello che ho letto

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            Ok, sistemato. In caso notate altri errori, non esitate a scriverlo qui o a inviare un MP

Non sono sicuro d'aver capito quello che ho letto
                            Europa Universalis IV.
                            Last edited by ~Snake Eater; 13 September 2013, 21:55.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Saints Row IV
                              NerdMonday

Comment

• Amnesia: A Machine for Pigs e i due DLC di Risen 2: Tempio dell'Aria e Isola del Tesoro. Niente male entrambi, speravo solo fossero un pelo più lunghi e difficili. Ah Pharrel comunque DLC Quest è un gioco completo, non un DLC
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X