Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps4 o Xbox one???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche ti devo dire, dipenderà dalla fedeltà del team allora
tutti i team vanno dove gli conviene
comunque difficile che questo diventi multi, c'è anche il lavoro dei Microsoft Studios
Comment
-
la mia scelta sarà ps4 sono un tipo fedele xD.....cè solo da scegliere il giorno per rinnovare i voti e tutto dipende da dark souls 2 se sara solo ps3 o anche per ps4.....ormai da appossianato di RPG mi tocca aspettare i 2-3 che impega from software a programmare l'unico gioco che mi sento di definire tale
Comment
-
E' la prima volta che preordino una console, ma questa generazione ho fatto la mia scelta; PS4.
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioOddio, mi è venuto un dubbio esistenziale.
Ma se io uso 2 account, dove lo attivo il Plus? Se lo attivo su uno dei 2 posso giocare online anche con l'altro?
Boxari, da voi come funziona il live?
Da Yoshida arriva la conferma che il plus si potrà usare su più account nella stessa console.Last edited by Alessandro330; 24 June 2013, 18:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' la prima volta che preordino una console, ma questa generazione ho fatto la mia scelta; PS4.
https://twitter.com/yosp/status/344369977438126080
Da Yoshida arriva la conferma che il plus si potrà usare su più account nella stessa console.
Comment
Comment