Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sarebbe Two Worlds II, non è proprio un gioco perfetto, e soprattutto non tripla A, ma ha delle idee interessanti e complessivamente è piuttosto godibile
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ci sarebbe Two Worlds II, non è proprio un gioco perfetto, e soprattutto non tripla A, ma ha delle idee interessanti e complessivamente è piuttosto godibile
l ho gia provato al tempo e prima di arrivare a metà l ho venduto...troppo dispersivo come gioco dopo un po annoia
io parlo di qualcosa di appassionante,dove la maestosità degli ambienti sia giustificabile da un solido gameplay e una buona trama
Prova assolutamente dragon's dogma e i due dragon age se ancora nn li hai
Si avevo visto che acquistando dark arisen trovavo all'interno anche il primo capitolo,ma non riesco a inquadrarlo....sapresti paragonarlo ad un altro RPG??
Si avevo visto che acquistando dark arisen trovavo all'interno anche il primo capitolo,ma non riesco a inquadrarlo....sapresti paragonarlo ad un altro RPG??
Kingdom of Amalur è simile, nel genere intendo
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Effettivamente se non prendi il genere proprio "largo" diablo non può essere definito gdr. Suggerisco divinity 2 e two worlds 2. Con particolare calore divinity 2. Gioco davvero ben fatto secondo me.
Comment