Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non vedo un RPG serio da tempo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma tu cosa intendo con giochi di ruolo, per capirci?
    dovresti farci qualche esempio
    Per RPG intendo skyrim,fallout,dark souls roba del genere dove metti il gioco e lo estrai dalla console dopo 6 mesi

Comment

Ci sarebbe Two Worlds II, non è proprio un gioco perfetto, e soprattutto non tripla A, ma ha delle idee interessanti e complessivamente è piuttosto godibile
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ci sarebbe Two Worlds II, non è proprio un gioco perfetto, e soprattutto non tripla A, ma ha delle idee interessanti e complessivamente è piuttosto godibile
        l ho gia provato al tempo e prima di arrivare a metà l ho venduto...troppo dispersivo come gioco dopo un po annoia

io parlo di qualcosa di appassionante,dove la maestosità degli ambienti sia giustificabile da un solido gameplay e una buona trama

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          l ho gia provato al tempo e prima di arrivare a metà l ho venduto...troppo dispersivo come gioco dopo un po annoia

io parlo di qualcosa di appassionante,dove la maestosità degli ambienti sia giustificabile da un solido gameplay e una buona trama
          DARK SOULS
          MINECRAFT
          TERRARIA
          THE WITCHER 2 (taaaanta topa) però mi sa che è esclusiva XBOX360.
          DEMON SOULS
          Last edited by Voradhor; 15 July 2013, 00:45.

Comment

Kingdom of Amalur e Dragon's Dogma sono ottimi
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Prova assolutamente dragon's dogma e i due dragon age se ancora nn li hai

Comment

ci sarebbe risen 2 che è un gdr vecchio stile, oppure sacred 2 ma è un po' diverso da quello che cerchi
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                  Prova assolutamente dragon's dogma e i due dragon age se ancora nn li hai
                  Si avevo visto che acquistando dark arisen trovavo all'interno anche il primo capitolo,ma non riesco a inquadrarlo....sapresti paragonarlo ad un altro RPG??

Comment

Si avevo visto che acquistando dark arisen trovavo all'interno anche il primo capitolo,ma non riesco a inquadrarlo....sapresti paragonarlo ad un altro RPG??
                    Kingdom of Amalur è simile, nel genere intendo
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                      Kingdom of Amalur è simile, nel genere intendo
                      Gia fatto amalur,carino

Comment

mi sa mi sa che aspetto che esca per ps3 Diablo 3

Comment

non so se potrebbe essere sulle teu corde, visto che mi hai citato tutti titoli "occidentali", ma potresti dare un'occhiata a Tales of Graces F

Comment

mi sa mi sa che aspetto che esca per ps3 Diablo 3
                            ... che non è un gdr :P
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Effettivamente se non prendi il genere proprio "largo" diablo non può essere definito gdr. Suggerisco divinity 2 e two worlds 2. Con particolare calore divinity 2. Gioco davvero ben fatto secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ... che non è un gdr :P
                                ne ha cmq una componentistica importante
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X