Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non vedo un RPG serio da tempo..
Collapse
X
-
Ci sarebbe Two Worlds II, non è proprio un gioco perfetto, e soprattutto non tripla A, ma ha delle idee interessanti e complessivamente è piuttosto godibileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCi sarebbe Two Worlds II, non è proprio un gioco perfetto, e soprattutto non tripla A, ma ha delle idee interessanti e complessivamente è piuttosto godibile
io parlo di qualcosa di appassionante,dove la maestosità degli ambienti sia giustificabile da un solido gameplay e una buona trama
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiol ho gia provato al tempo e prima di arrivare a metà l ho venduto...troppo dispersivo come gioco dopo un po annoia
io parlo di qualcosa di appassionante,dove la maestosità degli ambienti sia giustificabile da un solido gameplay e una buona trama
MINECRAFT
TERRARIA
THE WITCHER 2 (taaaanta topa) però mi sa che è esclusiva XBOX360.
DEMON SOULSLast edited by Voradhor; 15 July 2013, 00:45.
Comment
-
ci sarebbe risen 2 che è un gdr vecchio stile, oppure sacred 2 ma è un po' diverso da quello che cerchi
Comment
-
Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza MessaggioProva assolutamente dragon's dogma e i due dragon age se ancora nn li hai
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza MessaggioSi avevo visto che acquistando dark arisen trovavo all'interno anche il primo capitolo,ma non riesco a inquadrarlo....sapresti paragonarlo ad un altro RPG??"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioKingdom of Amalur è simile, nel genere intendo
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomi sa mi sa che aspetto che esca per ps3 Diablo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... che non è un gdr :P
Comment
Comment