Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Gen: esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì ok le vendite, ma io parlavo di qualità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Sì ok le vendite, ma io parlavo di qualità.
      Lo so, ma una grande esclusiva si può definire tale solo se vende, altrimenti sono solo chiacchiere.

Comment

Per me la qualità rimane imprescindibile, non c'è niente di grande nel vendere prodotti di scarso valore.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Per me la qualità rimane imprescindibile, non c'è niente di grande nel vendere prodotti di scarso valore.
          Comunque la Microsoft ha già annunciato due esclusive di peso: Ryse e Quantum.

p.s.: nuove ip tra l'altro, la sony non mi sembra!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Io ritengo invece che all'uscita, si tratterà della miglior grafica espressa dalla next gen, ed inoltre un'eslusiva action per Microsoft era di vitale importanza, dato che la sony può contare sul suo cavallo di battaglia (gow).
            Se è per questo c'è anche un certo InFamous a metà strada
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Comunque la Microsoft ha già annunciato due esclusive di peso: Ryse e Quantum.

p.s.: nuove ip tra l'altro, la sony non mi sembra!
              No infatti. Knack, the order o the sorcerer fanno ciao con la manina, intanto.

E ryse è vero che ha attualmente forse la miglior grafica next-gen vista (anche se lo dovremo vedere correre su una vera xbox, e non su un pc iper-pompato), ma non basta di certo, visto che sembra essere un giochino dal gameplay piuttosto scialbo. E, si, un'esclusiva può chiamarsi tale anche se non vende. Tu stai intendendo la killer-application.

Poi, vedremo le vendite... Attualmente, come pre-order (per quanto possano considerarsi attendibili) ryse sta abbastanza a terra. L'interesse è abbastanza basso, e la cosa non mi sconvolge, non si vede in giro molta gente rimasta estasiata da quanto visto. Ma alla gamescom dovrebbero far vedere una nuova build, dove dicono sia cambiato praticamente tutto. Dovremo basarci su quella, piuttosto.

Tra l'altro, attualmente il gioco più pre-ordinato in tutta questa guerra sembra essere proprio Killzone 4. Ma ciò lo rende automaticamente una "vera" esclusiva? Io, normalmente, per giudicare lo provo prima, poi decido, poi non so gli altri.
              Last edited by loaldnt; 17 August 2013, 19:29.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l' ora che arrivi il giorno della gamescom cosi vedremo qualche nuova esclusiva...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Non vedo l' ora che arrivi il giorno della gamescom cosi vedremo qualche nuova esclusiva...
                  Gamescom = Battlefield 4. xD

Spero mostrino qualcosa di The Order btw.

Comment

Ma vogliamo parlare di Shadow of the Beast? (anche se ho un po' paura che faccia la fine di Golden Axe e Splatter House...)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Gamescom = Battlefield 4. xD

Spero mostrino qualcosa di The Order btw.
                      Battlefield 4 è da comprare esclusivamente per console next gen, prenderlo per quelle attuali non avrebbe senso, per quanto mi riguarda, aspetterò di essere in possesso di una PS4...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Battlefield 4 è da comprare esclusivamente per console next gen, prenderlo per quelle attuali non avrebbe senso, per quanto mi riguarda, aspetterò di essere in possesso di una PS4...
                        Vero, farò anch'io cosi. Sulle attuali gen sarà ovviamente castratissimo.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Ma vogliamo parlare di Shadow of the Beast? (anche se ho un po' paura che faccia la fine di Golden Axe e Splatter House...)
                          Spero che non abbia lo stesso finale dell'originale
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Spero che non abbia lo stesso finale dell'originale
                            si beh apparte l'ovvia trasformazione su cui si basa la trama a dire il vero non l'ho mai capito il finale.
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X