Sì ok le vendite, ma io parlavo di qualità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Next Gen: esclusive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì ok le vendite, ma io parlavo di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer me la qualità rimane imprescindibile, non c'è niente di grande nel vendere prodotti di scarso valore.
p.s.: nuove ip tra l'altro, la sony non mi sembra!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo ritengo invece che all'uscita, si tratterà della miglior grafica espressa dalla next gen, ed inoltre un'eslusiva action per Microsoft era di vitale importanza, dato che la sony può contare sul suo cavallo di battaglia (gow).
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque la Microsoft ha già annunciato due esclusive di peso: Ryse e Quantum.
p.s.: nuove ip tra l'altro, la sony non mi sembra!
E ryse è vero che ha attualmente forse la miglior grafica next-gen vista (anche se lo dovremo vedere correre su una vera xbox, e non su un pc iper-pompato), ma non basta di certo, visto che sembra essere un giochino dal gameplay piuttosto scialbo. E, si, un'esclusiva può chiamarsi tale anche se non vende. Tu stai intendendo la killer-application.
Poi, vedremo le vendite... Attualmente, come pre-order (per quanto possano considerarsi attendibili) ryse sta abbastanza a terra. L'interesse è abbastanza basso, e la cosa non mi sconvolge, non si vede in giro molta gente rimasta estasiata da quanto visto. Ma alla gamescom dovrebbero far vedere una nuova build, dove dicono sia cambiato praticamente tutto. Dovremo basarci su quella, piuttosto.
Tra l'altro, attualmente il gioco più pre-ordinato in tutta questa guerra sembra essere proprio Killzone 4. Ma ciò lo rende automaticamente una "vera" esclusiva? Io, normalmente, per giudicare lo provo prima, poi decido, poi non so gli altri.Last edited by loaldnt; 17 August 2013, 19:29.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon vedo l' ora che arrivi il giorno della gamescom cosi vedremo qualche nuova esclusiva...
Spero mostrino qualcosa di The Order btw.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioGamescom = Battlefield 4. xD
Spero mostrino qualcosa di The Order btw.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBattlefield 4 è da comprare esclusivamente per console next gen, prenderlo per quelle attuali non avrebbe senso, per quanto mi riguarda, aspetterò di essere in possesso di una PS4...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMa vogliamo parlare di Shadow of the Beast? (anche se ho un po' paura che faccia la fine di Golden Axe e Splatter House...)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSpero che non abbia lo stesso finale dell'originale
Comment
Comment