Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete soddisfatti di questa ormai vecchia generazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siete soddisfatti di questa ormai vecchia generazione?

Come da titolo volevo sapere, visto che ormai l' uscita delle console nuove è dietro l' angolo, cosa ne pensate di quella che è stata la vita delle "vecchie" console, siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa in più? l' introduzione dell' online, a differenza della mitica PS2, ha portato ad avere un valore aggiunto nella qualità dei giochi, o ha rovinato l' esperienza del single player?
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Non me ne vogliano gli altri, ma no.
    Non so cosa sia, ma questa gen non mi ha lasciato NULLA...Niente di memorabile da ricordare, niente di che potrei parlare in futuro...Una tra le cose che secondo me è mancata più di tutte è stato "il contatto" con l'utenza...Un tempo uscivano leggende, bug, trucchi e robe varie assurde riguardo alcuni titoli, in questa gen invece niente di tutto ciò. Manca il pepe delle scorse ere...Un tempo per creare un gioco PS1 bastavano due persone e in 5-6 mesi si portava a termine un sogno...Ora tutto troppo industriale e troppo fuori portata...No assolutamente, è per questo che però apprezzo Sony nella futura gen, che promette di dare una mano agli sviluppatori Indie. Stiamo a vedere.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Non so cosa sia, ma questa gen non mi ha lasciato NULLA...Niente di memorabile da ricordare, niente di che potrei parlare in futuro...Una tra le cose che secondo me è mancata più di tutte è stato "il contatto" con l'utenza...Un tempo uscivano leggende, bug, trucchi e robe varie assurde riguardo alcuni titoli, in questa gen invece niente di tutto ciò. Manca il pepe delle scorse ere...Un tempo per creare un gioco PS1 bastavano due persone e in 5-6 mesi si portava a termine un sogno...Ora tutto troppo industriale e troppo fuori portata...No assolutamente, è per questo che però apprezzo Sony nella futura gen, che promette di dare una mano agli sviluppatori Indie. Stiamo a vedere.
      Probabilmente hai saltato dei giochi ritenuti dei capolavori, magari per gusti, per dirti i miei giochi preferiti di questa gen sono al 90% single player e in buona parte RPG, certo non dico che battefield fa schifo, anzi è un signor giocone, ma presto o tardi lo abbandonerò, essendo un gioco incentrato sul multiplayer...

Ecco una cosa che non mi garba per niente di questa generazione è la chiusura dei server per il gioco online! se un gioco viene comprato principalmente per essere utilizzato online dopo un paio di anni tale gioco risulta inutile poichè non ci saranno server in cui giocare... io mi immagino sempre fra vent'anni a rispolverare vecchi titoli delle vecchie console, e mi chiedo che utilità avrò di avere un gioco come battlefield, fifa, o MAG, senza online...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Sì, direi di sì.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          To The Moon, Journey, Braid, Bioshock 1/Infinite, Lone Survivor, Hotline Miami, Cthulhu Saves The World, Catherine, Deadly Premonition... basta saperli cercare.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Assolutamente soddisfatto della generazione.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Apparte alcune delusioni , sono molto soddisfatto e devo ancora giocarmi più della metà dei titoli fighi ... Starò ib questa gen ancora per anni
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                To The Moon, Journey, Braid, Bioshock 1/Infinite, Lone Survivor, Hotline Miami, Cthulhu Saves The World, Catherine, Deadly Premonition... basta saperli cercare.
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Probabilmente hai saltato dei giochi ritenuti dei capolavori, magari per gusti, per dirti i miei giochi preferiti di questa gen sono al 90% single player e in buona parte RPG, certo non dico che battefield fa schifo, anzi è un signor giocone, ma presto o tardi lo abbandonerò, essendo un gioco incentrato sul multiplayer...

Ecco una cosa che non mi garba per niente di questa generazione è la chiusura dei server per il gioco online! se un gioco viene comprato principalmente per essere utilizzato online dopo un paio di anni tale gioco risulta inutile poichè non ci saranno server in cui giocare... io mi immagino sempre fra vent'anni a rispolverare vecchi titoli delle vecchie console, e mi chiedo che utilità avrò di avere un gioco come battlefield, fifa, o MAG, senza online...

Ma il mio era un esempio del cazzo e il primo venuto in mente...Questa GEN non mi è piaciuta...Non vi so dire l'esatto motivo, ma è come se tutto si facesse tranne che videogiocare. Non so cosa sia, argomenterò meglio dopo, forse.
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Io la chiamo nostalgia degenerativa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Soddisfattissimo, soprattutto per i titoli giocati quest'anno, molti dei quali hanno fatto leva sulla mia sfera emozionale (Journey, To the moon, The Walking dead, Bioshock infinite, The last of us e il particolarissimo Deadly premonition su tutti) e c'è ancora un certo Beyond: two souls.
                    Drebin_eye

Comment

Non ho grandissimi termini di paragone avendo giocato pochi titoli in quelle precedenti, comunque mi ritengo soddisfatto.

Pharrel sei già un nostalgico a 14 anni .
                      last fm

Comment

io invece sono molto soddisfatto, sono usciti tantissimi capolavori sia delle saghe già conosciute che di quelle nate in questa gene, tanti capolavori indie soprattutto su pc e non dimentichiamo i fuochi d'artificio finali che arriveranno tra poco con gta 5 e beyond two souls

Comment

Molto soddisfatto, molti dei miei giochi preferiti sono usciti questa gen.
                          A mio parere sono usciti, oltre a ottimi giochi, dei veri e propri capolavori come Skyrim, tanto per citarne uno.
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Soddisfatto anche io. E' partita in sordina, poi è arrivata al livello delle due precedenti che ho provato personalmente.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Io sono giusto deluso sul versante horror, qualcosa di buono lo si trova, ma capolavori come Forbidden Siren o Silent Hill 2 sembrano di un'altra epoca.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X