Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Johnny Klebitz (GTA Lost and Damned)
    Connor (Assassin's Creed III)
    Cortez (TimeSplitters)
    Juliet Starling (Lollipop Chainsaw)
    Alex Mercer (Prototype)
    James Heller (Prototype 2)
    Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
    El Blaze (Virtua Fighter 5)
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Le candidature sono ufficialmente chiuse. Chiunque posti le sue dopo questo post non verrà conteggiato.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Ho aggiunto le regole, prossimamente inizieranno gli scontri.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Molto bene, fuoco alle polveri.

VS

Vito Scaletta (Mafia II) vs X (Megaman X)
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Handsome Jack (Borderlands 2)
            Spoiler:

VS

Serious Sam
            Spoiler:

Ps: sì, sono da votare entrambi gli scontri.
            Last edited by Dragon Slayer; 16 September 2013, 13:37.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Mi sentirei di dare il 3-0 in favore di megaman solo per l'importanza che ha avuto nella storia dei videogames. Inoltre, il fatto che Vito sia uno dei personaggi più insulsi di sempre, e che abbia osato persino essere il protagonista di un capitolo di mafia, me lo fa odiare ancora di più. Ma dico la verità, mafia 2 l'ho droppato a metà per noia, quindi magari il suo protagonista aveva ancora molto da offrire (visto che in tanti mi parlano di un grande colpo di scena nel finale). Diciamo 2 punti a megaman e 1 a vito

PS: ma perchè ci sono due votazioni su quattro personaggi diversi? E' un errore?
              PS2: appena visto l'edit nel posto di prima. Allora adesso aggiorno questo post e voto anche il secondo. Anzi no, lo salto proprio, di borderlands ho fatto solo il primo.
              Last edited by loaldnt; 16 September 2013, 13:37.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono due scontri separati, la prossima volta li mettiamo assieme.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

2-1 a favore di Handsome Jack, per quanto il vecchio Sam abbia un ruolo fondamentale negli fps old school non è un icona videoludica (come potrebbe esserlo Megaman), Jack mi è piaciuto molto come villain in Borderlands 2, non un personaggio profondo ecc. ma perfettamente adatto allo stile scanzonato dell'opera di Gearbox.

Per quanto riguarda l'altra sfida, passo. Mafia 2 l'ho giocato quasi al lancio e del personaggio di Vito non mi è rimasto impresso niente (forse proprio per i motivi che ha espresso brevemente Loal), Megaman mai giocato, la prima volta che l'ho conosciuto è stato per merito del cartone
                  Last edited by Sennar-95; 16 September 2013, 13:47.

Comment

2 - 1 per Serious Sam per il carisma che ha per me, borderlands 2 non l'ho giocato quindi il pg non lo conosco.

2 - 1 per Megaman per la fama che ha, mafia non l'ho giocato quindi il pg non lo conosco

Comment

X-Scaletta 3-0
                      Serious Sam-Handsome Jack 2-1, non ho giocato Borderlands 2, quindi non do il 3-0
                      Drebin_eye

Comment

I vari Serious Sam offrono tonnellate di divertimento, ma il personaggio in sé mi dice ben poco.
                        Jack invece è una delle macchiette più belle di sempre, non ha profondità perché non deve averne, è uno stereotipo puro e voluto, estremizzato così tanto da farlo divenire black comedy.

3 a Handsome Jack.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

3 a X, Scaletta è un'ameba.

2 a Jack perché tutto sommato Sam mi sta abbastanza simpatico.
                          Last edited by ~Snake Eater; 16 September 2013, 14:02.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Conosco troppo poco x per dare un voto quindi sul primo non mi esprimo.

2 a Jack. Per quanto abbia adorato come villain idiota il caro handsome jack, sam rimane un personaggio divertente, con le sue spastiche battutine.

Comment

3-0 per X.
                              2-1 per Sam.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Molto bene, fuoco alle polveri.

VS

Vito Scaletta (Mafia II) vs X (Megaman X)
                                Personalmente, reputo Megaman una pietra miliare nella storia dei videogiochi, al pari di Link, SuperMario, Crash, Sonic e quant'altro, Vito Scaletta invece è il protagonista mediocre, di un gioco mediocre, niente da ridire, vince Megaman
                                3-0

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Handsome Jack (Borderlands 2)
                                Spoiler:

VS

Serious Sam
                                Spoiler:

Ps: sì, sono da votare entrambi gli scontri.
                                2-1 per SeriousSam, dato che Borderlands 2 non l'ho mai giocato
                                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                                X