Democracy è per fighette rasate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
twitch plays pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioAddirittura democracy? Era ora, quando l'avevo lasciato l'ultima volta c'era solo gente che si uccideva di "anarchy"
Però credo che così sia meglio, infatti, per quel poco che ho chattato, mi sono battuto con forza per ottenere il cambio in democracy, senza ottenere risultati però
Comment
-
Tanto anche se siamo riusciti a entrare nella palestra sotto democracy, l'anarchia è subentrata subito dopo e Red, dopo aver fatto un giro assurdo, è tornato fuori dalla palestra e ha saltato per la centotrentesima volta la siepe.
Ma non preoccupatevi folks, ci sono tanti Rattata livello 3 con cui grindare, così saremo più che mai pronti per la Lega, se mai ci arriveremo.
Spoiler:Last edited by Black Ghost; 26 February 2014, 12:43.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Usare forza alla via vittoria richiederà circa 4lustri.
Vista in diretta la vittoria contro Giovanni epic moment.Last edited by cj altair simpson; 26 February 2014, 17:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMasterball.Last edited by Black Ghost; 26 February 2014, 17:41.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
fatto in anarchy giovanni ???
edit:
squadra un po debole per affrontare tutta la lega ... ma tanto si allenerà per 3 giorni di fila ne la via vittoriaLast edited by giacomo90lol; 26 February 2014, 17:49.
Comment
Comment