Vi vedo presi lol.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
twitch plays pokémon
Collapse
X
-
giochi tipo fallout sono impossibili da giocare così , se un mostro ti attacca muori il 100% delle volte , i comandi sono confusionali e immaginati la difficoltà nel mirare e colpire gli avversari , anche attivare il VATS sarebbe un impresa ... anche camminare e gestire la visuale ... lasciamolo a giochi con combattimento a turni
Comment
-
Seh, e come lo direzioni il mouse?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma anche su altri giochi di combattimento a turni la vedrei dura, in un FF ad esempio sarebbe difficilotto proseguire con un sistema del genere (soprattutto nei capitoli con l'ATB), Pokemon invece si presta perfettamente all'esperimento.
Non l'ho seguito per un cazzo comunque. Incredibile che siano arrivati sino a qui, e più guardo più mi stupisco. 99% delle robe in democracy, non c'è altra spiegazione.
Comment
-
Roba da studiare come risvolto psicologico ed esperimento sociale, rotflDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere questo sistema applicato su altri giochisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodove sono ora? e perché ancora stanno lì da ieri sera?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
e dove sono? quel posto mi ricorda non so cosa
edit: grindare vuol dire allenare quegli stronzetti di pokemon giusto?
poi chi cazzarola è air jordan? xD e come hanno fatto a far evolvere omastar in un giorno?
e chiedo troppo se mi riassumi i punti salienti dell'operazione detour?Last edited by Roscio360; 27 February 2014, 23:44.
Comment
Comment