Annuncio

Collapse
No announcement yet.

twitch plays pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi vedo presi lol.
    sigpic

Comment

Questa roba è già entrata nella storia.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Mi piacerebbe vedere questo sistema applicato su altri giochi, che ne so su un fallout ad esempio.
        sigpic

Comment

giochi tipo fallout sono impossibili da giocare così , se un mostro ti attacca muori il 100% delle volte , i comandi sono confusionali e immaginati la difficoltà nel mirare e colpire gli avversari , anche attivare il VATS sarebbe un impresa ... anche camminare e gestire la visuale ... lasciamolo a giochi con combattimento a turni
          MangiaStrada

Comment

Seh, e come lo direzioni il mouse?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma anche su altri giochi di combattimento a turni la vedrei dura, in un FF ad esempio sarebbe difficilotto proseguire con un sistema del genere (soprattutto nei capitoli con l'ATB), Pokemon invece si presta perfettamente all'esperimento.

Non l'ho seguito per un cazzo comunque. Incredibile che siano arrivati sino a qui, e più guardo più mi stupisco. 99% delle robe in democracy, non c'è altra spiegazione.

Comment

Roba da studiare come risvolto psicologico ed esperimento sociale, rotfl
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Me ne farò una ragione...
                  sigpic

Comment

molto carina come idea ma ho tirato 10 madonne in 10 secondi!

Comment

• Twitch plays Civilization.

Sapete di volerlo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                        Mi piacerebbe vedere questo sistema applicato su altri giochi
                        http://www.twitch.tv/xkeeper_
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• dove sono ora? e perché ancora stanno lì da ieri sera?

sigpic

Comment

• credo stiano ancora preparando la squadra per la lega , c'è ancora molto lavoro da fare
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              dove sono ora? e perché ancora stanno lì da ieri sera?
                              Stanno grindando all'Isola Cannella per poter attraversare la Via Vittoria, essendo Air Jordan e gli altri ancora a livello troppo basso. Nel mentre, si deciderà se realizzare o meno la Operation Detour: http://i.imgur.com/ADqr3PL.png .
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• e dove sono? quel posto mi ricorda non so cosa
                                edit: grindare vuol dire allenare quegli stronzetti di pokemon giusto?
                                poi chi cazzarola è air jordan? xD e come hanno fatto a far evolvere omastar in un giorno?
                                e chiedo troppo se mi riassumi i punti salienti dell'operazione detour?
                                Last edited by Roscio360; 27 February 2014, 23:44.

sigpic

Comment

Working...
                                X