Si,per quanto riguarda R1......e poi le sottomissioni lo so come si fanno...volevo capire invece per sollevare un avversario come si fa oltre a premere la x quale tasto direzionale devo premere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwe 2k14...
Collapse
X
-
giacomo è stato precisissimo. Aggiungo solamente che quando l'avversario è stordito (una parte del corpo con i danni rossi, oppure Irish Whip potente all'angolo o infine serie da 4 pugni completa) hai nuove mosse che solitamente sono più potenti di quelle normali e sono caratteristiche del wrestler in uso. Quanto l'avversario è stordito non c'è bisogno di effettuare due volte la presa, alla prima pressione del tasto X con relativa direzione parte la mossa.
I Legion of Doom non mi ricordo... In WWE '13 c'erano, qui non so... prova a cercare in internet!
Comment
-
No infatti, questo sarà pure un capitolo di transizione verso la nuova generazione di console, però è fatto con i controcazzi... La stragrande maggioranza delle mosse sono state ricalibrate e rese più realistiche (basti pensare alle due Chokeslam di Kane e Undertaker, fino all'anno scorso esagerate ora giuste e di impatto).
Comment
-
si , fai conto io gioco fisso con gli amici , non online , in 3 e 4 sul ring , spessissimo si va di elimination chamber , ci sta che questa combinazione accentui il verificarsi dei bug ... i momenti più esilaranti sono quando si verificano le doppie prese , una volta addirittura schienamento e sottomissione in contemporanea su un mio amico , ovviamente ha perso , riuscì a liberarsi dalla sottomissione , ma non fece in tempo per sfuggire anche allo schienamento...oppure quando i wrestler si storgono tutti e si allungano gli arti e la testa , sembrano alieni ... in genere lo fa quando si bugga una presa
.... poi quando i pg si freezzano a gambe spracche , o nelle posizioni più strane , anche quello fa scompisciare
Comment
Comment