Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe 2k14...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Intendi nella Wrestlemania History vero, non nella StreaK?

Eh alcuni sono veramente simil-buggati...
    Riportami esattamente quello che dice nelle note così riesco ad aiutarti senza caricare il gioco
    WickerGian

#YesMovement

Comment

cerca su google " soluzione wwe 2k14 " , il primo risultato fornisce una buona guida , non ti riporto il link che è di un altro famoso sito italiano di videogiochi

edit: per il tuo match dice questo

WRESTLEMANIA XXIII
      Match: Batista vs The Undertaker
      Tipologia: World Heavyweight Championship
      Stipulazione: Vinci per schienamento o sottomissione
      Obiettivi storici: Esegui una Last Ride | Esegui una Chokeslam | Colpisci Batista con un OMG Dive di Undertaker | Metti a segno una Tombstone e vinci per schienamento entro 10 secondi
      Le mosse dei primi due obiettivi sono Mosse Speciali o finisher: fate riferimento al menù dei comandi per capire come eseguire una piuttosto che l'altra. Per eseguire un OMG Dive invece è necessario disporre di una finisher caricata: scagliate dunque Batista a terra all'esterno del ring, poi rientrate nel quadrato ed avvicinatevi alle corde per vedere apparire l'icona OMG da attivare premendo il tasto Y. (su PS3 dovrebbe essere triangolo per l'OMG )

edit2: non è difficile , Batista deve essere al tappeto fuori dal ring , tu sul ring , quando ti avvicini alle corde puoi fare l'OMG Dive se hai la Final caricata
      Last edited by giacomo90lol; 21 March 2014, 18:12.
      MangiaStrada

Comment

Grazie per i consigli ragazzi!!Ci sono riuscito..ora l'ultimo lottatore che mi interessa sbloccare e Eddie Guerrero...e qui la vedo dura...

Comment

Dai dai che è fattibilissimo
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Insomma!!Per ora ci ho provato solo 3 volte a battere Lesnar con la difficolta' leggenda e nn sono stato neanche vicino nel vincere...hahaha

Comment

A battere Taker a difficoltà leggenda a WM non preoccuparti che c'ha pensato proprio The Beast
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Cmq poi sono riuscito a battere Lesnar in difficolta' leggenda e a sbloccare Eddie Guerrero...ora mi sto dedicando alla modalita' Universe l'unica cosa che nn mi piace di questa modalita' che nn ci sono storyline neanche dove ci sono rivalita' tra i lottatori...

Comment

Da quel che ricordo devi farle te ....
                  MangiaStrada

Comment

Sì esatto le crei tu, ma lascia tutto un po' il tempo che trova....
                    Diciamo che l'Universe Mode l'ho utilizzato per finire i trofei e per utilizzare un po' tutte le superstar in vari incroci, ma come passatempo

Di solito mi creo delle storie io, ma anche semplici, come tornei per il titolo Hard Mode o esempio l'ultimo Elimination Chamber con gli stessi wrestler e stesse entrate, ecc....

Adesso devo mettere la musica dell'Evolution nel gioco, creare la stable e poi via col 3vs3 ad Extreme Rules
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ahhhh nn lo sapevo!!credevo che venivano create automaticamente!!!Cmq un altra cosa che nn mi piace di questo gioco è che lottatori di modeste dimensioni come Rey Mysterio riescono a fare Irish Whip a lottatori enormi come Big Show...quanto in realta' è impossibile!!!

Comment

Si , dovrebbero marchiare di più le differenze di peso ... Invece bloccano solo qualche presa
                        MangiaStrada

Comment

Invece tra un Rey Mysterio e un Big Show la differenza nn è notevole come dovrebbe essere!!!

Comment

Concordo, in qualche gioco fa era più netta e più credibile la variante peso... Devono sistemarla
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ricordo in SmackDown vs raw quando non riuscivi a sollevare big show ...
                              MangiaStrada

Comment

Esatto, bravo, proprio un'edizione di quelli
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X