Ora chiunque puo' sollevare Big Show o Andre' the Giant..aahahah cmq ho provato a creare una storyline da creazioni ma nn ci ho capito nulla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwe 2k14...
Collapse
X
-
Io spero che il prossimo migliori un po' in tutto...oltre la grafica mi aspetto in primis che gli incontri siano ancora piu' realistici...che nella Universe ci sia traccia di storyline visto che in quest'ultimo sono quasi inesistenti...e che ci siano ancora piu' lottatori del passato dai è nn possibile che in questo nn ci siano i Legion of doom...anche perché nn seguendolo da anni il wrestling da quando lo trasmettevano su italia 1 10 anni fa i nuovi nn li conosco...e come me credo la maggior parte dei giocatori!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioBhe questo è anche vero...senti volevo chiederti ho sbloccato alcuni manager come Mr Elisabeth come si fanno a usare nella Universe???
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopuoi scaricarti tutte le leggende che vuoi online , sono fatte proprio bene ... poi al limite l'entrata la fai te , basta scaricarsi la soundtrack
Comment
-
Come devo fare???Purtroppo nn ho il pass per andare online....Last edited by ActionLuca81; 31 May 2014, 17:56.
Comment
-
Ah ... Senza le creazioni online ti perdi tanta roba , per me solo quelle valgono metà gioco ....wrestler fatti in modo perfetto e maniacale , da gente comune ... E non solo ! Anche super eroi della Marvel , personaggi famosi , personaggi di altri videogiochi etc .... Sta solo a te trovare quelli fatti meglio
Comment
Comment